[GF] Impressioni a caldo
Bender_Che_Ti_Offender
2014-03-04 00:54:07 UTC
Solita dozzinale accozzaglia di gente inutile.
Il ciociaro tenta la sortita come grande attrazione della season, ma
non si rende conto di essere già inviso anche ai tecnici del suono, una
roba da dargli fuoco ma a poco a poco in moda da massimizzarne la
sofferenza.
Parliamo di modestina: innanzitutto le si trovi un diminutivo, un
vezzeggiativo, un nickname, quel che vi pare, ma io non tollero che un
essere umano possa intitolarsi modestina senza che qualcuno ne risponda
a livello penale. Comunque se la crede di bestia, nonostante i tratti
marcati, vagamente scimmieschi e la personalità di una scarpiera, ve lo
ricordate clivio? Ecco. La colloco fra i primi tre tagli, proprio come
l'amico kuntakinte, tipico elemento ornamentale della serie ius soli
batti cinque, andiamo pazzi per la feccia, ora però accomodati
all'uscita, buon uomo, che veramente non sai d'un cazzo. Due settimane
al massimo, a meno di accoppiamenti promiscui.
Ottime chance per la stangona torinese: ben fatta, altezza adeguata,
culo importante, accenno di pappagorgia, nel complesso un bello
strumento, la vedo spigliata e determinata alla pugna. Zona podio per
lei.
La dentista romana, peggior mise ogni epoca, affronta la diretta
indossando sostanzialmente il paralume del letto di morte di sua nonna;
tenterà invano di sistemarselo per tutta la notte, tradendo nervosismo
e scarso savoir faire: difficile pronosticarla fra i primi cinque,
inoltre, a spanne, si ridurrà un cesso nel giro di quindici giorni.
I fratelli papillon sono la ragione tridimensionale del mio progressivo
distacco da questo genere di tenzoni: basta casi umani, cazzo. Il
fratello scemo, come ogni scemo, non sa bene come gestire le mani,
indeciso fra tasca, braccia conserte, una tasca e giacca in spalla tipo
locandina hugo boss, raggiunge infine quella roba patetica della stanza
coi balocchi sostanzialmente aggrappato ai suoi stessi maroni. Conscio
dei propri limiti, tenta subito un timido approccio con la dentona
tatuata, un cesso screziato come non se ne vedevano dai tempi eroici
dei grandi caratteristi nel cast di pierino medico della saub.
Possibile outsider.
Lui, non la dentona.
Nota sulla divisione di genere, valida sulla carta, per le dinamiche da
fight club, noi contro loro e cazzi vari, ma sappiamo tutti benissimo
che le donne si prenderanno a capelli entro e non oltre le 36 ore, a
partire da...ora (cit.)
Ci si ribecca lunedì.
Moor
2014-03-06 19:11:33 UTC
Post by Bender_Che_Ti_Offender
Solita dozzinale accozzaglia di gente inutile.
Si parte bene ! ROTFL !
Post by Bender_Che_Ti_Offender
Parliamo di modestina: innanzitutto le si trovi un diminutivo
Non ne ha gia' uno ? *_*;;;
Post by Bender_Che_Ti_Offender
un vezzeggiativo, un nickname, quel che vi pare
Non c'e' gia' una Chicca ? (Chicca ??????????????????????????? Ma quanto
fa anni '80 ??? ^_^;;;)
Post by Bender_Che_Ti_Offender
ma io non tollero che un essere umano possa intitolarsi modestina
chiamarsi, forse ^_^;;; Vallo a dire ai genitori o ai parenti...
Post by Bender_Che_Ti_Offender
La dentista romana, peggior mise ogni epoca, affronta la diretta
indossando sostanzialmente il paralume del letto di morte di sua nonna;
Povera nonna ! ^_^;;; Ma OVERROTFL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Post by Bender_Che_Ti_Offender
I fratelli papillon sono la ragione tridimensionale del mio progressivo
distacco da questo genere di tenzoni: basta casi umani
Dove starebbe il caso umano ? Uno e' diplomato l'odontotecnico (Greta
l'assistente allo studio dentistico... Wow !), e' sposato e ha 2 figli;
lavora insieme al fratello come agente immobiliare... Vedrai le case che
venderanno quando torneranno a Bari ! Si vestono in modo da farsi
facilmente riconoscere: che c'e' di male ? Vedrai che faranno simpatia.
Post by Bender_Che_Ti_Offender
non sa bene come gestire le mani,
si chiama nervosismo ! Davanti a 5 milioni di telespettatori mi pare
normale ^_^;;;
Post by Bender_Che_Ti_Offender
Nota sulla divisione di genere, valida sulla carta, per le dinamiche da
La divisione di genere non si puo' proprio vedere ! Siamo al GF13 e non
cambia niente, sempre le solite cose (ma non mi aspettavo altro, a dirla
tutta!). Bisogna rinnovare il parco autori. Sono anni che lo dico.
Gli ex (?) frequentatori di questo ng sarebbero riusciti a confezionare
una puntata migliore e meno soporifera !
Post by Bender_Che_Ti_Offender
Ci si ribecca lunedì.
E dei favolosi opinionisti non dici nulla ? ;PPP

Saluti
Moor, ronnoviamo !!!
2014-03-21 12:49:25 UTC
Post by Bender_Che_Ti_Offender
indossando sostanzialmente il paralume del letto di morte di sua nonna;
roftl