XF2012: canzoni doppia finale !
Moor
2012-12-05 17:42:46 UTC
Che bella una doppia finale !
Cixi
Inedito: Non sono l’unica
My song: You need me, I don’t need you - Ed Sheeran
Session drum’n’bass: Il cielo

Ics
Inedito: Autostima di prima mattina
My song: Smooth Criminal - Michael Jackson
Session drum’n’bass: Com’è profondo il mare

Chiara
Inedito: Due respiri
My song: Teardrop - Massive Attack
Session drum’n’bass: Quale allegria

Davide
Inedito: 100000 Parole d’amore
My song: Spaccacuore - Samuele Bersani
Session drum’n’bass: Futura

Venerdì 7
[rimarranno solo 3 cantanti]
Davide: Vivimi - A chi mi dice - Iris
Cixi: Turning tables - Right to be wrong - You got the love
Ics: Der Kommissar - Io odio - Malarazza
Chiara: Somewhere over the rainbow - The final countdown - You do
something to me
Duetti con Mika, Skye e Lisa Hannigan

Superospiti: giovedi' Kylie Minogue, Venerdi' Eros Ramazzotti

Saluti
Moor, curiosi ?
Pigimax
2012-12-06 19:07:45 UTC
Post by Moor
Che bella una doppia finale !
edizione di discreto livello, funestata dalla scelta degli inediti: per
la maggior parte mi sono sembrati piuttosto banali.

Pigimax - Chiara si merita ampiamente la vittoria, sia come personaggio
sia (soprattutto) come cantante. L'unica che poteva impensierirla forse
era Nice, ma è una spanna sopra tutti gli altri. Certo che tutto questo
darla per favorita potrebbe rivelarsi controproducente...