Discussione:
Crederci sempre, arrendersi...mai?
(troppo vecchio per rispondere)
Sollo
2005-10-13 21:29:28 UTC
Permalink
http://www.selvaggialucarelli.it/diario/pensiero.php?pensiero=1314
L'isola dei famosi 3 (quarta puntata)
13/10/2005


Intanto io se fossi nella Ventura lo slogan "Crederci sempre, arrendersi
mai" lo cambierei al volo perché su 'st'isola se s'arrende qualcun altro
la prossima settimana in nomination ci va il totem della cueva.

Sembra sempre di più il giallo di Agatha Christie "Dieci piccoli
indiani", ogni mattina salta una testa.

La puntata di stasera, come prevedibile, è cominciata con il saluto
affettuoso della conduttrice a Fulco Ruffo di Calabria, costretto al
ritiro per la morte del padre.
Toccanti le immagini del principe nel momento del congedo e ancor più
straziante il suo dolore espresso con la consueta abitudine di render
partecipe il prossimo dei suoi sentimenti senza freni inibitori alcuni.
Pare infatti che un autore, durante il suo viaggio dalla spiaggia
all'albergo
, l'abbia sentito sussurrare fra i singhiozzi : "Ammazza come piotta
'sto gommone!".

La Ventura ha poi aperto il caso Lecciso con le seguenti parole:
"Allora, la Lecciso è uscita ieri con un settimanale."
E già lì la metà degli italiani è stata colta dal dubbio che Loredana al
momento sia allegata con Gente tipo canestro galleggiante.
Con grande sensibilità ha poi aggiunto che in studio avrebbero fatto una
specie di sorteggio per decidere chi dovesse comunicare ad Albano la
decisione della Lecciso di lasciarlo.
Nel frattempo gli autori si stavano consultando sull'ipotesi di
organizzare un bel televoto per far decidere agli italiani se la bella
notizia ad Albano gliela dovesse dare il marito della Quaranta, Domenico
Zambelli o il travestito Patrizia.

A quel punto è arrivata la toccante testimonianza del direttore di Gente
Pino Aprile, uomo di grandi sentimenti e amico personale di Albano, che
ha confessato di essere stato vicino alla Lecciso in questi momenti
dolorosi, dandole consigli sofferti e disinteressati quali:
"Se devi prendere una decisione preferisco tu lo faccia sul mio
giornale."

Riguardo la solita Antonella Elia ho da darvi finalmente una bella
notizia: ora sappiamo il perché è tanto schizzata.
E' ormai più che lecito sospettare che un Capodanno di parecchi anni fa
le sia scoppiato un petardo troppo vicino. La prova l'abbiamo avuta
stasera grazie alla sua posa composta sullo sgabello: porta ancora le
mutande rosse di quella notte sciagurata.

E' poi arrivato il momento tanto atteso: il ritorno di Enzo Paolo
Casella dopo 21 giorni di sequestro.
Per lui una bella novità: dopo i fatti di questa sera, da testimonial
dell'892, passerà ad essere testimonial della "Preparazione h" honoris
causa.
Va comunque dato atto a programma e conduttrice d'aver trattato
l'argomento
con eleganza.
Per farla breve, lui è entrato definendosi "il sedere più famoso
d'Italia",
ha chiarito di aver avuto problemi di culo e la Ventura ha replicato che
quando era incinta ha avuto le emorroidi anche lei ed è così che come
per magia i toni sono rimasti decisamente soft.

Comunque io al posto di Enzo Paolo continuerei ad esser preoccupato per
il mio sedere perché la moglie una volta tornati a casa gli darà tanti
di quei calci in culo che s'accomoderà su una ciambella per un'altra
decina d'anni.

Sul caso umano Enzo Paolo va poi sottolineata la sua metamorfosi in
studio, a migliaia di chilometri da Samanà e soprattutto dai suoi
compagni d'avventura: con una certa strafottenza ha dato della
"biondina" alla Santarelli, è stato cazzuto con Albano, insomma, Enzo
Paolo è uno di quei cagnolini che al guinzaglio, col padrone, fanno i
coatti. Sciolti e senza padrone al primo gatto spelacchiato che passa
scappano con la coda tra le zampe.

Ora scusate, ma il dubbio che mi attanaglia è :
quello descritto stasera con delle oscure metafore dalla Ventura era il
grave e misterioso trauma che Albano ha risvegliato nel suo "animo"
fragile?
Ora vabbè che Albano l'ha talmente sfinito che l'ha costretto al ritiro
e dunque si potrebbe concludere che gliel'ha messa lì, ma davvero siamo
stati una settimana ad arrovellarci su cotanto problema?

Fortuna che a chiudere l'imbarazzante argomento c'ha pensato la Parietti
ponendo ad Albano la seguente domanda:
"E' vero che hai cucinato il pesce sulla pala destinata a coprire di
sabbia gli escrementi?".

L'arrivo di Romina Junior in studio ha portato una ventata d'allegria
pari a quella portata dall'uragano Katrina a New Orleans.
Oddio. A me la fanciulla fa anche pena.
Questa povera ragazza ha incaricato la Ventura di leggere una lettera
strappalacrime al padre e il padre non solo non ha versato una lacrima
ma ha scritto sulla lavagnetta "tvb Uga" ricordando così, a chi fosse
sfuggito, il bel soprannome fantozziano affibbiato alla figlia.

Romina Junior è decisamente fragile e confusa, ma c'è da capirla: la
madre le parla un po' in italiano e un po' in inglese, il padre le parla
in pugliese e come se non bastasse t'arriva la Ventura che le dà il
colpo di grazia domandandole:
"Romina, se tu avessi saputo che ci fosse stata la riunificazione sulla
spiaggia ci avresti messo quel quid in più?"
Pare che in quel preciso istante Lapo Elkann si sia risvegliato di botto
visibilmente agitato domandando preoccupato ai medici: "Chi ha usato i
miei congiuntivi? Chi ha usato i miei congiuntivi?".

Sentimenti di grande tenerezza ha suscitato anche la sua malinconia per
non aver avuto l'opportunità unica e irripetibile di passare del tempo
con suo padre.A Samanà.
Mi permetto di ricordare a padre e figlia che a gennaio c'è l'aurora
boreale in Finlandia, perché non colgono l'occasione per andarsi a
prendere insieme un cono fargola e puffo a Helsinki?
Potrebbe essere un'occasione semplice no?

Su Interrante questa settimana c'è poco da dire : gli sono usciti gli
zigomi della Ferilli per cui lo vedremo presto in una fiction con la
stampa che ce lo spaccerà per l'erede della Magnani.

Ora mi tocca.
Passiamo alla questione Albano.(e sarò rapida perchè sono leggermente
nauseata)
Questa sera s'è vista con chiarezza la grande umanità di quest'uomo.

Tralasciando il fatto che fin da inizio puntata la sua faccia era
palesemente quella di chi sapeva già tutto, gli comunicano che la sua
compagna ha deciso di mollarlo, di abbandonare la casa di Cellino e di
portare con sé i due figli e lui cosa dice?
"Le faccio i miei migliori auguri. Avevo messo al mondo due figli con
lei. Pazienza!"
Non è che prende, parte e va e risolvere la questione figli, no. Resta
lì a fare il falò con Maria Giovanna Elmi.
E la Ventura:
"Bravo! Sei un grande uomo! Mi hai dato prova del grande padre che sei.
Tu sei un esempio!"
E ancora:
"E' terribile che Loredana te l'abbia comunicato attraverso la stampa!"
E lei che glielo dice in diretta nazionale? Perché non gliel'ha detto un
autore dietro ad una palma come hanno fatto con Fulco Ruffo di
Calabria?"
E lui:
"E pensare che avevo scelto una donna della mia terra perché volevo
uscire dal mediatico!"
Cioè, si trova sull'isola dei famosi in cui è andato in compagnia della
figlia a commentare in diretta nazionale l'abbandono della sua compagna
avvenuto mezzo stampa, comunicatogli da Simona Ventura con l'ausilio del
direttore di Gente e voleva uscire dal mediatico?
E sempre mosso da grande umanità chiede a Interrante di nominarlo
cosicché abbia l'opportunità di tornare a casa a risolvere i suoi
problemini senza perdere un euro del suo cachet di 750 000 euro (perché
chi esce volontariamente perde tutto).
Signori: un uomo che mette gli affetti davanti ad ogni cosa.

L'unica nota positiva della serata è che Idris, il nuovo arrivato, è
stato accolto senza un filo di razzismo e con una serie di battute di
gran gusto.
La Parietti, che domani racconterà a Rakam di avere lei e non Albano il
merito del picco d'ascolti della serata, se n'è uscita con un
felicissimo: "Idris non sa nuotare come la maggior parte degli uomini di
colore. "
Ci mancava che aggiungesse: "Lì si troverà benissimo perché la maggior
parte degli uomini di colore manco mangiano!" e stavamo a posto.
Daniele Interrante ha commentato : "Idris qui si troverà bene, per lui è
più facile ambientarsi qui nella giungla!"
Elena Santarelli ha aggiunto: "Idris mi ricorda una barretta di
cioccolata fondente!"

Segnalo infine l'immancabile frase della serata.
Alba Parietti: "La Del santo è di uno staticismo incredibile, pare che
niente la scalfigga!"

N.d.S.
Le foto a corredo dell'articolo sono un chiaro invito a lasciar dentro
Manuel, infatti su di lui la Lucarelli non ha avuto niente da ridire :)
divinaRibas
2005-10-13 21:41:23 UTC
Permalink
Post by Sollo
E sempre mosso da grande umanità chiede a Interrante di nominarlo
cosicché abbia l'opportunità di tornare a casa a risolvere i suoi
problemini senza perdere un euro del suo cachet di 750 000 euro (perché
chi esce volontariamente perde tutto).
Signori: un uomo che mette gli affetti davanti ad ogni cosa.
Bisognerà vedere che cosa farà l'Immenso questa settimana e quanto il
pubblico o la produSSione saranno d'accordo a farlo rimpatriare.

Va bene fare i romantici: ma i tuoi figli (che tu sia un padre di
merda o non di merda) li servi meglio se hai 750.000 euri a
disposizione, invece di doverne magari pagare un miliardo per la
penale.

Stai a vedere che la Lecciso con la sua sparata, lo obbliga a volare
immediatamente per dare soddisfazione a due o tre piagnoli, qui,
facendogli perdere tutto il cachet.

Così lui se ne vola in Italia, poi scopre che è tutto falso e lei ci
dà pure due calci nel culo che ha perduto tutti i soldi?

Ma ci siete o ci fate?
caLLo
2005-10-13 21:44:15 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
Così lui se ne vola in Italia, poi scopre che è tutto falso e lei ci
dà pure due calci nel culo che ha perduto tutti i soldi?
Ma come fa a scoprire che è falso se erano d'accordo?
divinaRibas
2005-10-13 21:45:37 UTC
Permalink
Post by caLLo
Post by divinaRibas
Così lui se ne vola in Italia, poi scopre che è tutto falso e lei ci
dà pure due calci nel culo che ha perduto tutti i soldi?
Ma come fa a scoprire che è falso se erano d'accordo?
Ma questo lo dici tu. Stando alle tue teorie erano d'accordo anche
Woody Allen e Mia Farrow.

Se è finito il legame con Romina, rispetto alla quale la Lecciso è una
rana, figurati se non finisce quello con la Lecciso. Ahò.

Fai il serio, caLLo, ogni tanto.
caLLo
2005-10-13 21:52:20 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
Post by caLLo
Post by divinaRibas
Così lui se ne vola in Italia, poi scopre che è tutto falso e lei ci
dà pure due calci nel culo che ha perduto tutti i soldi?
Ma come fa a scoprire che è falso se erano d'accordo?
Ma questo lo dici tu. Stando alle tue teorie erano d'accordo anche
Woody Allen e Mia Farrow.
Se è finito il legame con Romina, rispetto alla quale la Lecciso è una
rana, figurati se non finisce quello con la Lecciso. Ahò.
Mi sembra tutto così perfetto. Lui rilascia un'intervista prima di
partire che esce solo quando è già là.
Nell'intervista dice cose che ha già detto e ridetto (non avrei mai
fatto figli con lei bla bla bla).
Albano sull'isola si mostra un rompicoglioni di prima categoria, il
consenso popolare diminuisce (a parte piccoli gruppi di irriducibili che
hanno trovato ospitalità su questo ng, altro che fan club di Giovane
Elmi) e bisogna subito correre ai ripari e quindi lei dichiara che non
gli piace quello che ha detto in quell'intervista, lascio Cellino e me
ne vado.
Al Bagno ancora non sa che Loredana ha già messo in atto il piano e dice
a Ronfina, non ti preoccupare avremo tempo di stare insieme, e tu sai il
perchè.
Poi succede tutto ciò che 8 milioni di spettatori hanno visto, e che lui
sapeva già, perchè il copione lo aveva ripassato bene mentre era in
aereo diretto verso Santo Domingo.

Immondo!
divinaRibas
2005-10-13 21:54:40 UTC
Permalink
Post by caLLo
Mi sembra tutto così perfetto.
[...]

Ma sono già divisi. Di fatto. Erano già andati dagli avvocati.
Questi non tornano insieme. Fattene una ragione. Non concordano un
cazzo due separati.
caLLo
2005-10-13 21:56:59 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
Post by caLLo
Mi sembra tutto così perfetto.
[...]
Ma sono già divisi. Di fatto. Erano già andati dagli avvocati.
Questi non tornano insieme. Fattene una ragione. Non concordano un
cazzo due separati.
Approfittare di questi ultimi scampoli di relazione per far parlare di sé.
8 milioni di spettatori per ascoltare questa immonda stronzata concordata
divinaRibas
2005-10-13 21:59:03 UTC
Permalink
Post by caLLo
Post by divinaRibas
Ma sono già divisi. Di fatto. Erano già andati dagli avvocati.
Questi non tornano insieme. Fattene una ragione. Non concordano un
cazzo due separati.
Approfittare di questi ultimi scampoli di relazione per far parlare di sé.
8 milioni di spettatori per ascoltare questa immonda stronzata concordata
Prenditela con la Lecciso. E' lei che ciuccia la popolarità
dell'Immenso. Non viceversa.
caLLo
2005-10-13 22:01:45 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
Post by caLLo
Post by divinaRibas
Ma sono già divisi. Di fatto. Erano già andati dagli avvocati.
Questi non tornano insieme. Fattene una ragione. Non concordano un
cazzo due separati.
Approfittare di questi ultimi scampoli di relazione per far parlare di sé.
8 milioni di spettatori per ascoltare questa immonda stronzata concordata
Prenditela con la Lecciso. E' lei che ciuccia la popolarità
dell'Immenso. Non viceversa.
Infatti di Al Bano si parlava in continuazione anche prima che
esplodesse il fenomeno Lecciso.
Vaffanculo Divì
divinaRibas
2005-10-13 22:06:42 UTC
Permalink
Post by caLLo
Post by divinaRibas
Prenditela con la Lecciso. E' lei che ciuccia la popolarità
dell'Immenso. Non viceversa.
Infatti di Al Bano si parlava in continuazione anche prima che
esplodesse il fenomeno Lecciso.
Vaffanculo Divì
Tu sei giù di testa. Al Bano ha un radicamento nell'amore e nell'odio
popolare che tu te lo sogni anche con 540.000 Lecciso.
Bea-Strix (aka Zaratrash)
2005-10-13 22:11:36 UTC
Permalink
Data: Thu, 13 Oct 2005 22:06:42 GMT
Autore: divinaRibas <***@gmail.com>
NG: it.media.tv.reality-show
Post by divinaRibas
Tu sei giù di testa. Al Bano ha un radicamento nell'amore e nell'odio
popolare che tu te lo sogni anche con 540.000 Lecciso.
Non l'ho mai visto a Top Of The Pops... e non sono una Sanremista
(l'ultimo S. Remo lo vidi quando c'erano i Duran Duran, mi pare....
ah, no, quando c'era Ron andai proprio, ma per solidarietà), ma mi
pare abbia partecipato e sia stato scartato o cacciato quasi
subito.... mi sbaglio?


Bea-Strix (aka Zarabeth)

--
"I don’t need to believe all the dreams you conceive
You just need to achieve something that rings true"
[Depeche Mode - A Pain That I'm Used To]
divinaRibas
2005-10-13 22:15:32 UTC
Permalink
On Fri, 14 Oct 2005 00:11:36 +0200, Bea-Strix (aka Zaratrash)
Post by Bea-Strix (aka Zaratrash)
Post by divinaRibas
Tu sei giù di testa. Al Bano ha un radicamento nell'amore e nell'odio
popolare che tu te lo sogni anche con 540.000 Lecciso.
Non l'ho mai visto a Top Of The Pops... e non sono una Sanremista
(l'ultimo S. Remo lo vidi quando c'erano i Duran Duran, mi pare....
ah, no, quando c'era Ron andai proprio, ma per solidarietà), ma mi
pare abbia partecipato e sia stato scartato o cacciato quasi
subito.... mi sbaglio?
Ho detto che l'Immenso è Rod Stewart? Che canta bene come Stevie
Wonder?

L'Immenso ha un radicamento popolare nell'Italia che nessun altro ha.

Quando ci fu la tragedia di Ylenia l'Italia partecipò più che
l'Inghilterra (iperbole) ai funerali di Diana.

Quando l'Immenso sposò Romina si attirò l'odio di tutti i maschi
italiani - quorum ego - per essersi sposato una delle più belle donne
del mondo.

La storia dell'Immenso è storia. Non artistica, perché a parte una
voce potente non ha mai cantato un cazzo di bello. Ma è storia
popolare.

Nobile, come sono nobili tutte le storie popolari.

L'Italia ama l'Immenso. Odi et amo.

Avete da schiatta'!
caLLo
2005-10-13 22:18:38 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
On Fri, 14 Oct 2005 00:11:36 +0200, Bea-Strix (aka Zaratrash)
Post by Bea-Strix (aka Zaratrash)
Post by divinaRibas
Tu sei giù di testa. Al Bano ha un radicamento nell'amore e nell'odio
popolare che tu te lo sogni anche con 540.000 Lecciso.
Non l'ho mai visto a Top Of The Pops... e non sono una Sanremista
(l'ultimo S. Remo lo vidi quando c'erano i Duran Duran, mi pare....
ah, no, quando c'era Ron andai proprio, ma per solidarietà), ma mi
pare abbia partecipato e sia stato scartato o cacciato quasi
subito.... mi sbaglio?
Ho detto che l'Immenso è Rod Stewart? Che canta bene come Stevie
Wonder?
L'Immenso ha un radicamento popolare nell'Italia che nessun altro ha.
Quando ci fu la tragedia di Ylenia l'Italia partecipò più che
l'Inghilterra (iperbole) ai funerali di Diana.
Quando l'Immenso sposò Romina si attirò l'odio di tutti i maschi
italiani - quorum ego - per essersi sposato una delle più belle donne
del mondo.
La storia dell'Immenso è storia. Non artistica, perché a parte una
voce potente non ha mai cantato un cazzo di bello. Ma è storia
popolare.
Perchè è un rompicoglioni che usa qualsiasi mezzo per far parlare di sé
divinaRibas
2005-10-13 22:20:06 UTC
Permalink
Post by caLLo
Post by divinaRibas
La storia dell'Immenso è storia. Non artistica, perché a parte una
voce potente non ha mai cantato un cazzo di bello. Ma è storia
popolare.
Perchè è un rompicoglioni che usa qualsiasi mezzo per far parlare di sé
Sì, uccise lui la figlia per fare parlare di sé.

Io godo quando sei costretto a parlarne anche tu.

Lui è Immenso e tu vai a traino.

Hai da schiatta'.
caLLo
2005-10-13 22:22:43 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
Post by caLLo
Post by divinaRibas
La storia dell'Immenso è storia. Non artistica, perché a parte una
voce potente non ha mai cantato un cazzo di bello. Ma è storia
popolare.
Perchè è un rompicoglioni che usa qualsiasi mezzo per far parlare di sé
Sì, uccise lui la figlia per fare parlare di sé.
Mi attribuisci cose che non ho detto.
Come ha già fatto notare qualcuno se vuoi mantenere una cosa nell'ambito
privato lo puoi fare.
Lui invece specula sui suoi fatti personali, da sempre.
È un egocentrico immondo cacacazzi
divinaRibas
2005-10-13 22:27:43 UTC
Permalink
ui la figlia per fare parlare di sé.
Post by caLLo
Mi attribuisci cose che non ho detto.
Come ha già fatto notare qualcuno se vuoi mantenere una cosa nell'ambito
privato lo puoi fare.
Lui invece specula sui suoi fatti personali, da sempre.
È un egocentrico immondo cacacazzi
Specula 'sticazzi.

Che cosa doveva mantenere privato?

Il matrimonio con Romina?

La morte di sua figlia Ylenia?

O tutto si riduce alla storia con quelal troia della Lecciso che lo ha
sfruttato?

Che cosa doveva mantenere privato?
Loreto van de Velde
2005-10-13 22:33:10 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
O tutto si riduce alla storia con quelal troia della Lecciso che lo ha
sfruttato?
Che cosa doveva mantenere privato?
Stop. Volenti o nolenti sappiamo pure quanti peli ha nel culo Al Bano
(2535).
Volenti o nolenti sappiamo pure che faccia hanno i due poveri criaturi
indifesi figli di Bano e della Lecciso (con tanto di paginone centrale).
Queste due cose potevano mantenerle private.
Bea-Strix (aka Zaratrash)
2005-10-13 22:37:11 UTC
Permalink
Data: Fri, 14 Oct 2005 00:33:10 +0200
Autore: "Loreto van de Velde" <***@B--------B.it>
NG: it.media.tv.reality-show
Post by Loreto van de Velde
Stop. Volenti o nolenti sappiamo pure quanti peli ha nel culo Al Bano
(2535).
Volenti o nolenti sappiamo pure che faccia hanno i due poveri criaturi
indifesi figli di Bano e della Lecciso (con tanto di paginone centrale).
Queste due cose potevano mantenerle private.
Quoto. Quando NON si vuole far vedere qualcosa in Italia NON la si fa
vedere. La legge sulla privacy è una delle più potenti che esistano...
in un paese che non sia un paradiso fiscale.


Bea-Strix (aka Zarabeth)

--
"I don’t need to believe all the dreams you conceive
You just need to achieve something that rings true"
[Depeche Mode - A Pain That I'm Used To]
divinaRibas
2005-10-13 22:39:55 UTC
Permalink
On Fri, 14 Oct 2005 00:37:11 +0200, Bea-Strix (aka Zaratrash)
Post by Bea-Strix (aka Zaratrash)
Post by Loreto van de Velde
Stop. Volenti o nolenti sappiamo pure quanti peli ha nel culo Al Bano
(2535).
Volenti o nolenti sappiamo pure che faccia hanno i due poveri criaturi
indifesi figli di Bano e della Lecciso (con tanto di paginone centrale).
Queste due cose potevano mantenerle private.
Quoto. Quando NON si vuole far vedere qualcosa in Italia NON la si fa
vedere. La legge sulla privacy è una delle più potenti che esistano...
in un paese che non sia un paradiso fiscale.
Ma la legge sulla privacy riguarda i tempi della Lecciso, un troione
di cui non ci può fregare di meno.

Ai tempi di Romina e di Ylenia non esisteva nemmeno.
Loreto van de Velde
2005-10-13 22:40:48 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
Ma la legge sulla privacy riguarda i tempi della Lecciso, un troione
di cui non ci può fregare di meno.
Ai tempi di Romina e di Ylenia non esisteva nemmeno.
Da _sempre_ chi non vuole finire sui giornali non ci finisce.
divinaRibas
2005-10-13 22:43:40 UTC
Permalink
On Fri, 14 Oct 2005 00:40:48 +0200, "Loreto van de Velde"
Post by Loreto van de Velde
Post by divinaRibas
Ma la legge sulla privacy riguarda i tempi della Lecciso, un troione
di cui non ci può fregare di meno.
Ai tempi di Romina e di Ylenia non esisteva nemmeno.
Da _sempre_ chi non vuole finire sui giornali non ci finisce.
Certo: scompare una persona come Ylenia e i giornali non ne parlano.

E' colpa loro che ne hanno parlato.
Loreto van de Velde
2005-10-13 22:46:38 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
Post by Loreto van de Velde
Da _sempre_ chi non vuole finire sui giornali non ci finisce.
Certo: scompare una persona come Ylenia e i giornali non ne parlano.
E' colpa loro che ne hanno parlato.
Guarda che ai tempi della disgrazia sono persino stati sottoesposti rispetto
al solito.
carlo cf
2005-10-13 23:00:38 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
Certo: scompare una persona come Ylenia e i giornali non ne parlano.
E' colpa loro che ne hanno parlato.
Mi pare che tu stia mescolando due cose: i giornali che ne parlano e
la collaborazione attiva dei soggetti chiacchierati. I giornali hanno
parlato della separazione fra Mara Venier e Arbore (ne piglio due
famosi entrambi), ma nessuno dei due è andato in tv a rilasciare
interviste in proposito, e non è che Mara Venier sia la regina del
bon-ton, eh.

Due che ci sono arrivati vicini sono stati Baudo e la Ricciarelli: lì
qualche disponibilità di troppo c'è stata, ma si sono fermati ben
prima del duo Carrisi/Lecciso, non so se vedi la differenza, ma
all'epoca dei fatti avrebbe fatto comodo a entrambi un bel battage
mediatico a colpi di reciproci insulti.

Carlo
divinaRibas
2005-10-13 23:03:27 UTC
Permalink
Post by carlo cf
Mi pare che tu stia mescolando due cose: i giornali che ne parlano e
la collaborazione attiva dei soggetti chiacchierati. I giornali hanno
parlato della separazione fra Mara Venier e Arbore (ne piglio due
famosi entrambi), ma nessuno dei due è andato in tv a rilasciare
interviste in proposito, e non è che Mara Venier sia la regina del
bon-ton, eh.
Due che ci sono arrivati vicini sono stati Baudo e la Ricciarelli: lì
qualche disponibilità di troppo c'è stata, ma si sono fermati ben
prima del duo Carrisi/Lecciso, non so se vedi la differenza, ma
all'epoca dei fatti avrebbe fatto comodo a entrambi un bel battage
mediatico a colpi di reciproci insulti.
Carlo: porta pazienza. Ma non mi verrai mica a paragonare la favola di
Al Bano e Romina con Puppe Baude e Arbore eh?

Stiamo come Paolo e Francesca di Dante a Nunzia e Peppino di Bari.
Sollo
2005-10-13 23:00:33 UTC
Permalink
Post by carlo cf
Mi pare che tu stia mescolando due cose: i giornali che ne parlano e
la collaborazione attiva dei soggetti chiacchierati.
Mmmolto attiva...basta guardare anche solo la raccolta di questa fan (in
un sito inglese tutto dedicato alla ex coppia d'oro):

http://www.geocities.com/angela79at/ArticlesList.html
Flaminia
2005-10-13 22:43:07 UTC
Permalink
Post by Loreto van de Velde
Da _sempre_ chi non vuole finire sui giornali non ci finisce.
Non è esattamente così ma quasi.
Da _sempre_ chi non vuole finire sui giornali rischia di finirci almeno una
volta, ma se ci finisce una seconda volta è perché ci ha preso gusto.

Fla.
Loreto van de Velde
2005-10-13 22:48:27 UTC
Permalink
Post by Flaminia
Non è esattamente così ma quasi.
Da _sempre_ chi non vuole finire sui giornali rischia di finirci almeno una
volta, ma se ci finisce una seconda volta è perché ci ha preso gusto.
Appunto. Basta aver letto o sentito una delle cinquecento interviste di
Barillari, ad esempio. Dice sempre la stessa cosa.
Flaminia
2005-10-13 22:52:39 UTC
Permalink
Post by Loreto van de Velde
Appunto. Basta aver letto o sentito una delle cinquecento interviste
di Barillari, ad esempio. Dice sempre la stessa cosa.
Il King dei Paparazzi è un grandissimo. Ne sa più lui di chiunque, del mondo
dello spettacolo.

Fla.
Claudemonet
2005-10-13 22:45:31 UTC
Permalink
Post by Loreto van de Velde
Post by divinaRibas
Ma la legge sulla privacy riguarda i tempi della Lecciso, un troione
di cui non ci può fregare di meno.
Ai tempi di Romina e di Ylenia non esisteva nemmeno.
Da _sempre_ chi non vuole finire sui giornali non ci finisce.
Lo dice sempre anche la bocca della verità che è Al Ba Parietmel.
Un nome una garanzia.
c.m.
Bea-Strix (aka Zaratrash)
2005-10-13 22:41:48 UTC
Permalink
Data: Thu, 13 Oct 2005 22:39:55 GMT
Autore: divinaRibas <***@gmail.com>
NG: it.media.tv.reality-show
Post by divinaRibas
Ma la legge sulla privacy riguarda i tempi della Lecciso, un troione
di cui non ci può fregare di meno.
Ai tempi di Romina e di Ylenia non esisteva nemmeno.
Senti... ci ha marciato e ci sta marciando, fattene una ragione.
L'unica cosa sulla quale non ha marciato è stata la morte della
figlia, ma su tutto il resto ci sta facendo una pista sopra che manco
Lapo e "Patrizia"...


Bea-Strix (aka Zarabeth)

--
"I don’t need to believe all the dreams you conceive
You just need to achieve something that rings true"
[Depeche Mode - A Pain That I'm Used To]
carlo cf
2005-10-13 22:53:12 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
Ma la legge sulla privacy riguarda i tempi della Lecciso, un troione
di cui non ci può fregare di meno.
Ai tempi di Romina e di Ylenia non esisteva nemmeno.
Eppure all'epoca della separazione da Romina Power, benchè i giornali
ne abbiano parlato, non mi ricordo che i due interessati si siano
prestati a comunicati stampa, interviste esclusive, ospitate sul tema.
Qualcosa vorrà pur dire, no?

Carlo
divinaRibas
2005-10-13 22:57:53 UTC
Permalink
Post by carlo cf
Post by divinaRibas
Ma la legge sulla privacy riguarda i tempi della Lecciso, un troione
di cui non ci può fregare di meno.
Ai tempi di Romina e di Ylenia non esisteva nemmeno.
Eppure all'epoca della separazione da Romina Power, benchè i giornali
ne abbiano parlato, non mi ricordo che i due interessati si siano
prestati a comunicati stampa, interviste esclusive, ospitate sul tema.
Qualcosa vorrà pur dire, no?
Certo: vorrà dire che in questa merda mediatica ce l'ha trascinato
quella troia della Lecciso.
Bea-Strix (aka Zaratrash)
2005-10-13 22:59:26 UTC
Permalink
Data: Thu, 13 Oct 2005 22:57:53 GMT
Autore: divinaRibas <***@gmail.com>
NG: it.media.tv.reality-show
Post by divinaRibas
Certo: vorrà dire che in questa merda mediatica ce l'ha trascinato
quella troia della Lecciso.
Il tuo atteggiamento è illogico. Se non vui che si afccia casino su di
te chiudi la porta e non rilasci dichiarazioni. Punto. Non è tanto
difficile, mi pare.


Bea-Strix (aka Zarabeth)

--
"I don’t need to believe all the dreams you conceive
You just need to achieve something that rings true"
[Depeche Mode - A Pain That I'm Used To]
divinaRibas
2005-10-13 23:02:01 UTC
Permalink
On Fri, 14 Oct 2005 00:59:26 +0200, Bea-Strix (aka Zaratrash)
Post by Bea-Strix (aka Zaratrash)
Post by divinaRibas
Certo: vorrà dire che in questa merda mediatica ce l'ha trascinato
quella troia della Lecciso.
Il tuo atteggiamento è illogico. Se non vui che si afccia casino su di
te chiudi la porta e non rilasci dichiarazioni. Punto. Non è tanto
difficile, mi pare.
Certo: così visto che nessuno dei cantanti della generazione di Al
Bano vende(va) più dischi, per mantenere quella troia della Lecciso e
i suoi figli nel tenore di vita che lei chiedeva...

Al Bano veniva a chiedere i soldi a casa tua.

Ma non fate i moralisti da tre soldi.
Bea-Strix (aka Zaratrash)
2005-10-13 23:04:28 UTC
Permalink
Data: Thu, 13 Oct 2005 23:02:01 GMT
Autore: divinaRibas <***@gmail.com>
NG: it.media.tv.reality-show
Post by divinaRibas
On Fri, 14 Oct 2005 00:59:26 +0200, Bea-Strix (aka Zaratrash)
Post by Bea-Strix (aka Zaratrash)
Post by divinaRibas
Certo: vorrà dire che in questa merda mediatica ce l'ha trascinato
quella troia della Lecciso.
Il tuo atteggiamento è illogico. Se non vui che si afccia casino su di
te chiudi la porta e non rilasci dichiarazioni. Punto. Non è tanto
difficile, mi pare.
Certo: così visto che nessuno dei cantanti della generazione di Al
Bano vende(va) più dischi, per mantenere quella troia della Lecciso e
i suoi figli nel tenore di vita che lei chiedeva...
Al Bano veniva a chiedere i soldi a casa tua.
Ma non fate i moralisti da tre soldi.
Non riesco a capire la tua logica. Per favore, mi son persa.
Spiegamela!


Bea-Strix (aka Zarabeth)

--
"I don’t need to believe all the dreams you conceive
You just need to achieve something that rings true"
[Depeche Mode - A Pain That I'm Used To]
Loreto van de Velde
2005-10-13 23:07:21 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
Certo: così visto che nessuno dei cantanti della generazione di Al
Bano vende(va) più dischi, per mantenere quella troia della Lecciso e
i suoi figli nel tenore di vita che lei chiedeva...
Al Bano veniva a chiedere i soldi a casa tua.
Ma non fate i moralisti da tre soldi.
Ma davvero credi che guadagni sui dischi che vende in Italia? Davvero?
A due Euro a disco (mi tengo alto) dovrebbe venderne 50000 per guadagnare
100 mila euro (disco d'oro, mi pare. Devi stare tre mesi primo in
classifica)
Guadagna mille volte di più con le ospitate, le interviste vendute e le
serate (leggi sagre paesane). Ma le serate te le pagano in base a quanto sei
famoso (leggi: deve dare la percentuale alla Lecciso).
Questo in Italia, naturalmente. All'estero la Lecciso non se la incula
nessuno. Ovviamente. In questo senso perdere la Power per lui deve essere
stato un tracollo economico.
divinaRibas
2005-10-13 22:42:32 UTC
Permalink
On Fri, 14 Oct 2005 00:33:10 +0200, "Loreto van de Velde"
Post by Loreto van de Velde
Stop. Volenti o nolenti sappiamo pure quanti peli ha nel culo Al Bano
(2535).
Volenti o nolenti sappiamo pure che faccia hanno i due poveri criaturi
indifesi figli di Bano e della Lecciso (con tanto di paginone centrale).
Queste due cose potevano mantenerle private.
Già perché lei, la Lecciso era fortemente determinata a mantenere
privata la sola cosa che la poteva metterla in luce: i gossip su lei e
l'Immenso.

Certo.

E' tutta colpa dell'Immenso. Fu lui a ingravidare la mamma della
Lecciso e a metterla al mondo. In previsione dei futuri scoop.

Ma siete veramente, comici va' là.
carlo cf
2005-10-13 22:21:43 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
Tu sei giù di testa. Al Bano ha un radicamento nell'amore e nell'odio
popolare che tu te lo sogni anche con 540.000 Lecciso.
Salvo errori ed omissioni. Ricerca google groups: tutti i messagggi
dal 1.1.2000 aventi nell'oggetto:

"Al Bano" - 208
"Albano" - 283
"Lecciso" - 1.530

Carlo
caLLo
2005-10-13 22:24:13 UTC
Permalink
Post by carlo cf
Post by divinaRibas
Tu sei giù di testa. Al Bano ha un radicamento nell'amore e nell'odio
popolare che tu te lo sogni anche con 540.000 Lecciso.
Salvo errori ed omissioni. Ricerca google groups: tutti i messagggi
"Al Bano" - 208
"Albano" - 283
"Lecciso" - 1.530
Le sorelle lecciso, però, sono 3
divinaRibas
2005-10-13 22:24:45 UTC
Permalink
Post by carlo cf
Post by divinaRibas
Tu sei giù di testa. Al Bano ha un radicamento nell'amore e nell'odio
popolare che tu te lo sogni anche con 540.000 Lecciso.
Salvo errori ed omissioni. Ricerca google groups: tutti i messagggi
"Al Bano" - 208
"Albano" - 283
"Lecciso" - 1.530
Non ho capito che cosa mi rappresentano questi post quando si sa bene
che il 99% di chi ama Al Bano non sono certo i giovani internettiani
ma le mamme le zie e le nonne. O i mammi gli zii e i nonni.

Oppure google dà un'immagine dell'Italia intera?
caLLo
2005-10-13 22:26:28 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
Non ho capito che cosa mi rappresentano questi post quando si sa bene
che il 99% di chi ama Al Bano non sono certo i giovani internettiani
ma le mamme le zie e le nonne. O i mammi gli zii e i nonni.
Mia nonna fortunatamente no, lo detesta quasi più di me
divinaRibas
2005-10-13 22:29:19 UTC
Permalink
Post by caLLo
Post by divinaRibas
Non ho capito che cosa mi rappresentano questi post quando si sa bene
che il 99% di chi ama Al Bano non sono certo i giovani internettiani
ma le mamme le zie e le nonne. O i mammi gli zii e i nonni.
Mia nonna fortunatamente no, lo detesta quasi più di me
Mio zio no, invece. Lo ama più di me.
Sollo
2005-10-13 22:25:18 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
Non ho capito che cosa mi rappresentano questi post quando si sa bene
che il 99% di chi ama Al Bano non sono certo i giovani internettiani
ma le mamme le zie e le nonne. O i mammi gli zii e i nonni.
A casa mia non è mai entrato un suo disco. Mamma da giovane amava Milva,
Mina e le colonne sonore dei film. Papà i cantanti napulitani.
divinaRibas
2005-10-13 22:30:39 UTC
Permalink
Post by Sollo
Post by divinaRibas
Non ho capito che cosa mi rappresentano questi post quando si sa bene
che il 99% di chi ama Al Bano non sono certo i giovani internettiani
ma le mamme le zie e le nonne. O i mammi gli zii e i nonni.
A casa mia non è mai entrato un suo disco. Mamma da giovane amava Milva,
Mina e le colonne sonore dei film. Papà i cantanti napulitani.
Ah ecco: allora...

Ahò: ma di che state a parla'?

Gigi D'Alessio raccoglie 300.000 persone solo se scorreggia.

Pronto?
Pigimax
2005-10-13 22:33:22 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
Post by Sollo
Post by divinaRibas
Non ho capito che cosa mi rappresentano questi post quando si sa bene
che il 99% di chi ama Al Bano non sono certo i giovani internettiani
ma le mamme le zie e le nonne. O i mammi gli zii e i nonni.
A casa mia non è mai entrato un suo disco. Mamma da giovane amava Milva,
Mina e le colonne sonore dei film. Papà i cantanti napulitani.
Ah ecco: allora...
Ahò: ma di che state a parla'?
Gigi D'Alessio raccoglie 300.000 persone solo se scorreggia.
Pronto?
infatti l'ultimo festival di Sanremo, con tanto di televoto popolare,
l'ha vinto lui, mica Renga...

Pigimax - per quanto numerosi siano i fan degli stronzoni, i nemici sono
molti di piu'
divinaRibas
2005-10-13 22:38:49 UTC
Permalink
Post by Pigimax
Post by divinaRibas
Ahò: ma di che state a parla'?
Gigi D'Alessio raccoglie 300.000 persone solo se scorreggia.
Pronto?
infatti l'ultimo festival di Sanremo, con tanto di televoto popolare,
l'ha vinto lui, mica Renga...
Ma che cazzo me ne frega del televoto popolare. Stai a vedere che il
'televoto' è un indice sicuro di popolarità.

Che cosa apriamo un dibattito sulle vendite dei dischi? Sono anni e
anni che i dischi li comprano solo i teen-ager e i sotto teen-ager.

Domanda: la popolazione italiana è fatta di teen-ager?
Post by Pigimax
Pigimax - per quanto numerosi siano i fan degli stronzoni, i nemici sono
molti di piu'
Appunto: uccide l'indifferenza, mica il livore di voi due o tre
piagnoli.
Bea-Strix (aka Zaratrash)
2005-10-13 22:42:49 UTC
Permalink
Data: Thu, 13 Oct 2005 22:38:49 GMT
Autore: divinaRibas <***@gmail.com>
NG: it.media.tv.reality-show
Post by divinaRibas
Che cosa apriamo un dibattito sulle vendite dei dischi? Sono anni e
anni che i dischi li comprano solo i teen-ager e i sotto teen-ager.
Mica vero... i 50enni li comprano, i teen ager li scaricano... ^^;;;
(e non solo loro)


Bea-Strix (aka Zarabeth)

--
"I don’t need to believe all the dreams you conceive
You just need to achieve something that rings true"
[Depeche Mode - A Pain That I'm Used To]
divinaRibas
2005-10-13 22:46:26 UTC
Permalink
On Fri, 14 Oct 2005 00:42:49 +0200, Bea-Strix (aka Zaratrash)
Post by Bea-Strix (aka Zaratrash)
Post by divinaRibas
Che cosa apriamo un dibattito sulle vendite dei dischi? Sono anni e
anni che i dischi li comprano solo i teen-ager e i sotto teen-ager.
Mica vero... i 50enni li comprano, i teen ager li scaricano... ^^;;;
(e non solo loro)
Ma non dire fesseri. Sono anni che il mercato vive soltanto dei
sottoteen-ager.

Oppure anche tu come Sollo hai uno zio che compra un disco e allora
diciamo 'oh, anche i non teen-ager comprano i dischi'.

Capisco dare importanza a sé stessi come valore statistico, ma qui mi
pare che stiamo andando un po' fuori di testa.
Bea-Strix (aka Zaratrash)
2005-10-13 22:51:22 UTC
Permalink
Data: Thu, 13 Oct 2005 22:46:26 GMT
Autore: divinaRibas <***@gmail.com>
NG: it.media.tv.reality-show
Post by divinaRibas
Ma non dire fesseri. Sono anni che il mercato vive soltanto dei
sottoteen-ager.
No, sono anni che il mercato NON vive... infatti non si comperano più
manco i lettori portatili di CD ma i lettori di MP3
Post by divinaRibas
Oppure anche tu come Sollo hai uno zio che compra un disco e allora
diciamo 'oh, anche i non teen-ager comprano i dischi'.
Quello che serve a mio padre di "nuovo" glielo procuro io... e la mia
famiglia è atipica. Mia madre ascolta solo il Gamelan e mio padre solo
classica, non posso far testo. Ma conosco tanta altra gente...
Post by divinaRibas
Capisco dare importanza a sé stessi come valore statistico, ma qui mi
pare che stiamo andando un po' fuori di testa.
Vabbè, che ti devo dire, conosco una barcata di delinquenti che
scaricano musica e si fanno pure le canne... ^^;;;


Bea-Strix (aka Zarabeth)

--
"I don’t need to believe all the dreams you conceive
You just need to achieve something that rings true"
[Depeche Mode - A Pain That I'm Used To]
Sollo
2005-10-13 22:39:17 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
Che cosa apriamo un dibattito sulle vendite dei dischi? Sono anni e
anni che i dischi li comprano solo i teen-ager e i sotto teen-ager.
Al Bano - e i miei genitori - sono stati teen ager. Tra i dischi che i
miei avevano in casa quando io nacqui non ve n'era uno del leone di
Cellino. Voglio dire: i miei, da giovani - né ora, da anziani - non
ascoltavano Al Bano.
divinaRibas
2005-10-13 22:44:52 UTC
Permalink
Post by Sollo
Post by divinaRibas
Che cosa apriamo un dibattito sulle vendite dei dischi? Sono anni e
anni che i dischi li comprano solo i teen-ager e i sotto teen-ager.
Al Bano - e i miei genitori - sono stati teen ager. Tra i dischi che i
miei avevano in casa quando io nacqui non ve n'era uno del leone di
Cellino. Voglio dire: i miei, da giovani - né ora, da anziani - non
ascoltavano Al Bano.
Va bene: siccome tu e i tuoi parenti non ascoltavate Al Bano, nessuno
ha mai ascoltato Al Bano.

Olé. Nessuno ha mai comprato dischi di Al Bano. Al Bano non esiste.

Lo ha inventato la Lecciso.

Avete da schiatta'
Sollo
2005-10-13 22:48:04 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
Va bene: siccome tu e i tuoi parenti non ascoltavate Al Bano, nessuno
ha mai ascoltato Al Bano.
Olé. Nessuno ha mai comprato dischi di Al Bano. Al Bano non esiste.
Non dicevo questo. Offrivo solo la mia testimonianza di famiglia
Albano-free. E come noi, tutto il nostro parentado...in casa dei miei
nonni, dei miei zii, dei miei cugini non è mai entrato un disco di
Albano Carrisi. Io non avevo mai sentito Albano prima di vedere uno dei
suoi musicarelli degli anni 60 con Romina in TV e cmq mi chiedevo come
avesse fatto una ragazza americana così bella a mettersi con uno così.
Flaminia
2005-10-13 22:50:43 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
Va bene: siccome tu e i tuoi parenti non ascoltavate Al Bano, nessuno
ha mai ascoltato Al Bano.
Dai, non esagerare.
Nemmeno i mei ascoltavano Al Bano. Certo che Al Bano era popolarissimo,
questo sì.
Ma anche negli anni '70 c'era una discreta fetta di italiani a cui non
piaceva.
Poi con il duetto con Romina e il ballo de quàquà si è un pò ridicolizzato,
anche se all'estero andava da dio.
Al Bano ha venduto milioni di dischi e guadagnato un fracco di dollari con i
concerti all'estero proprio perché in Italia non se lo cagava quasi nessuno.

Fla.
Bea-Strix (aka Zaratrash)
2005-10-13 22:54:39 UTC
Permalink
Data: Fri, 14 Oct 2005 00:50:43 +0200
Autore: "Flaminia" <***@tiscalinospam.it>
NG: it.media.tv.reality-show
Post by Flaminia
Al Bano ha venduto milioni di dischi e guadagnato un fracco di dollari con i
concerti all'estero proprio perché in Italia non se lo cagava quasi nessuno.
Sarò ignorante io, ma l'unica cosa che mi ricordo del periodo
pre-Leccy è Felicità, è trombare Romina su una panchina, la
felicità... (e poi non me la ricordo).


Bea-Strix (aka Zarabeth)

--
"I don’t need to believe all the dreams you conceive
You just need to achieve something that rings true"
[Depeche Mode - A Pain That I'm Used To]
Flaminia
2005-10-13 23:01:02 UTC
Permalink
Post by Bea-Strix (aka Zaratrash)
Sarò ignorante io, ma l'unica cosa che mi ricordo del periodo
pre-Leccy è Felicità, è trombare Romina su una panchina, la
felicità... (e poi non me la ricordo).
Infatti i concerti all'estero li fece la coppia Romina-Albano. In Italia in
quel periodo erano solo fissi al Festival.
Albano da solo fece un solo enorme successo con Nel Sole, seguito da Mattino
(da Leoncavallo) e La Siepe.
Tre 45 in tutto e tutti prima del 1970.
Con Romina si aprirono i portoni dei teatri del mondo.

Fla.
divinaRibas
2005-10-13 23:04:37 UTC
Permalink
On Fri, 14 Oct 2005 01:01:02 +0200, "Flaminia"
Post by Flaminia
Infatti i concerti all'estero li fece la coppia Romina-Albano. In Italia in
quel periodo erano solo fissi al Festival.
Albano da solo fece un solo enorme successo con Nel Sole, seguito da Mattino
(da Leoncavallo) e La Siepe.
Tre 45 in tutto e tutti prima del 1970.
Con Romina si aprirono i portoni dei teatri del mondo.
Ma l'ha sposata lui, mica Pigimax. O no?

Lui è piaciuto a lei. Oppure è un torto piacere alla più bella donna
del mondo e fare schiattare di invidia l'Italia intera?
Sollo
2005-10-13 23:03:31 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
più bella donna
del mondo
Questionable.
divinaRibas
2005-10-13 23:09:27 UTC
Permalink
Post by Sollo
Post by divinaRibas
più bella donna
del mondo
Questionable.
Dopo la tua morosa, ovviamente.
Pigimax
2005-10-13 23:09:59 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
Post by Flaminia
Con Romina si aprirono i portoni dei teatri del mondo.
Ma l'ha sposata lui, mica Pigimax. O no?
Lui è piaciuto a lei. Oppure è un torto piacere alla più bella donna
del mondo e fare schiattare di invidia l'Italia intera?
quindi il fatto che si parli di Al Bano e' dovuto a:

1) dagli anni '70 fino al 2000 circa: Romina
2) dal 2000 in poi: Lecciso

Immenso artista
Immensa personalita'
Immenso coglione
divinaRibas
2005-10-13 23:11:25 UTC
Permalink
Post by Pigimax
Post by divinaRibas
Lui è piaciuto a lei. Oppure è un torto piacere alla più bella donna
del mondo e fare schiattare di invidia l'Italia intera?
1) dagli anni '70 fino al 2000 circa: Romina
2) dal 2000 in poi: Lecciso
Immenso artista
Immensa personalita'
Immenso coglione
Grattami 'sto cazzo, Pigimax.

Al Bano è diventato immensamente popolare cantando 'Nel sole'.

Ma vai a flammare con Stupid 3 che è meglio.
Loreto van de Velde
2005-10-13 22:55:35 UTC
Permalink
Post by Flaminia
Nemmeno i mei ascoltavano Al Bano. Certo che Al Bano era popolarissimo,
questo sì.
Ma anche negli anni '70 c'era una discreta fetta di italiani a cui non
piaceva.
Poi con il duetto con Romina e il ballo de quàquà si è un pò ridicolizzato,
anche se all'estero andava da dio.
Al Bano ha venduto milioni di dischi e guadagnato un fracco di dollari con i
concerti all'estero proprio perché in Italia non se lo cagava quasi nessuno.
Cazzo. Stai a vedere che Al Bano lo ascoltava solo Michael Jackson!
:-)
Flaminia
2005-10-13 23:05:51 UTC
Permalink
Post by Loreto van de Velde
Cazzo. Stai a vedere che Al Bano lo ascoltava solo Michael Jackson!
:-)
LOL
Ehe, no certo, ma i suoi concerti negli anni 80 non erano più tanto
richiesti (la casalinga di Voghera rimane volentieri a casa a guardare la
tivì) quindi la decisione sacrosanta di puntare al mercato estero. Vincente.
Tra una sagra dell'orecchietta a Bitonto e uno stadio a Tokio cosa scegli?

Fla.
Sollo
2005-10-13 23:04:27 UTC
Permalink
Post by Flaminia
Ehe, no certo, ma i suoi concerti negli anni 80 non erano più tanto
richiesti (la casalinga di Voghera rimane volentieri a casa a guardare
la tivì) quindi la decisione sacrosanta di puntare al mercato estero.
Vincente.
Stasera, alle Iene, una ragazza sui vent'anni di Rostov (Russia) cantava
Felicità. No, dico.
Bea-Strix (aka Zaratrash)
2005-10-13 23:09:08 UTC
Permalink
Data: Fri, 14 Oct 2005 01:05:51 +0200
Autore: "Flaminia" <***@tiscalinospam.it>
NG: it.media.tv.reality-show
Post by Flaminia
Tra una sagra dell'orecchietta a Bitonto e uno stadio a Tokio cosa scegli?
Ma ROTFL!


Bea-Strix (aka Zarabeth)

--
"I don’t need to believe all the dreams you conceive
You just need to achieve something that rings true"
[Depeche Mode - A Pain That I'm Used To]
Loreto van de Velde
2005-10-13 23:11:24 UTC
Permalink
Post by Flaminia
Ehe, no certo, ma i suoi concerti negli anni 80 non erano più tanto
richiesti (la casalinga di Voghera rimane volentieri a casa a guardare la
tivì) quindi la decisione sacrosanta di puntare al mercato estero. Vincente.
Tra una sagra dell'orecchietta a Bitonto e uno stadio a Tokio cosa scegli?
Dicono che a Osaka ci sia una sagra della panzanella che è un bijoux.
:-)

divinaRibas
2005-10-13 22:56:00 UTC
Permalink
On Fri, 14 Oct 2005 00:50:43 +0200, "Flaminia"
Post by Flaminia
Post by divinaRibas
Va bene: siccome tu e i tuoi parenti non ascoltavate Al Bano, nessuno
ha mai ascoltato Al Bano.
Dai, non esagerare.
Nemmeno i mei ascoltavano Al Bano. Certo che Al Bano era popolarissimo,
Anche tu sei una piagnola con livore anti-immenso.

Ho mai detto che Al Bano è un grande cantante? Che è un grande
artista? Che è un meraviglioso canterino?

Mi sta sul cazzo come canta, quello che canta, quando canterà e quello
che canterà.

Ma proprio tu, cristo santo, puoi negare l'immenso radicamento
popolare di Al Bano?

Lo hanno invidiato tutti i maschi italiani per Romina.

Puoi negarlo?

Non sopportavano la favola della famiglia perfetta.

C'è stata la tragedia di Ylenia.

Oppure siamo al determinismo per cui se un figlio si ammazza è sempre
colpa dei cattivi genitori?
Pigimax
2005-10-13 22:45:30 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
Ma che cazzo me ne frega del televoto popolare. Stai a vedere che il
'televoto' è un indice sicuro di popolarità.
Che cosa apriamo un dibattito sulle vendite dei dischi? Sono anni e
anni che i dischi li comprano solo i teen-ager e i sotto teen-ager.
Domanda: la popolazione italiana è fatta di teen-ager?
stiamo parlando di un cantante. Cosa significa nel suo caso essere
popolare? Fare dischi che la gente compra e fare concerti a cui la gente va.
Oppure possiamo anche dire che Al ormai e' un cantante strabollito Bano,
riciclato come mezza sega dello spettacolo al pari della Lecciso, un
Mino Reitano qualunque che fa alzare lo share ogni volta che appare in
tv. Grande popolarita'. La stessa di cui gode l'intramontabile icona
Patrizia Pellegrino
Post by divinaRibas
Post by Pigimax
Pigimax - per quanto numerosi siano i fan degli stronzoni, i nemici sono
molti di piu'
Appunto: uccide l'indifferenza, mica il livore di voi due o tre
piagnoli.
Livore? Si puo' provare livore per un tafano che svolazza su una
spiaggia? Al Bano e' il vicino di casa rompicoglioni che ognuno ha, e ci
si chiede come mai adesso stia in televisione invece che a passare
l'aspirapolvere alle tre di notte.
divinaRibas
2005-10-13 22:50:01 UTC
Permalink
Post by Pigimax
stiamo parlando di un cantante. Cosa significa nel suo caso essere
popolare?
Avere avuto una vita artistica (non immensa) e una vita che è
diventata parte della cultura popolare. Vuoi per Romina vuoi per le
tragedie che ha avuto.
Post by Pigimax
Fare dischi che la gente compra e fare concerti a cui la gente va.
Oppure possiamo anche dire che Al ormai e' un cantante strabollito Bano,
riciclato come mezza sega dello spettacolo al pari della Lecciso, un
Mino Reitano qualunque che fa alzare lo share ogni volta che appare in
tv. Grande popolarita'. La stessa di cui gode l'intramontabile icona
Patrizia Pellegrino
Patrizia Pellegrino? Ahò ma che stai a trollare?
Post by Pigimax
Livore? Si puo' provare livore per un tafano che svolazza su una
spiaggia? Al Bano e' il vicino di casa rompicoglioni che ognuno ha, e ci
si chiede come mai adesso stia in televisione invece che a passare
l'aspirapolvere alle tre di notte.
Perché ha sposato una delle donne più belle e più famose del mondo.

Perché con 'Nel sole' ha avuto un sucesso immenso.

Perché ha una voce potentissima. E canzoni ignobili.

E mi vieni a parlare di Sandy Marton?

Tu?

E che cazzo ha fatto Sandy Marton?

Ma non farmi girare i pigimax, va'.
Pigimax
2005-10-13 23:02:36 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
Post by Pigimax
stiamo parlando di un cantante. Cosa significa nel suo caso essere
popolare?
Avere avuto una vita artistica (non immensa) e una vita che è
diventata parte della cultura popolare. Vuoi per Romina vuoi per le
tragedie che ha avuto.
esticazzi, chi e', John Lennon?
Post by divinaRibas
Post by Pigimax
Fare dischi che la gente compra e fare concerti a cui la gente va.
Oppure possiamo anche dire che Al ormai e' un cantante strabollito Bano,
riciclato come mezza sega dello spettacolo al pari della Lecciso, un
Mino Reitano qualunque che fa alzare lo share ogni volta che appare in
tv. Grande popolarita'. La stessa di cui gode l'intramontabile icona
Patrizia Pellegrino
Patrizia Pellegrino? Ahò ma che stai a trollare?
"quando appaio io in un programma, lo share s'impenna"... Al Bano sta a
questo livello, ormai. Poi, per carita', se gli hanno offerto il
malloppone di cui Pappalardo parla vuol dire che gli autori ritenevano
indispensabile la sua presenza nel programma, qualunque cosa questo
significhi.
(Ci sta facendo comunque miglior figura di Maradona, che, come si suol
dire, e' scappato coi soldi)
Post by divinaRibas
Post by Pigimax
Livore? Si puo' provare livore per un tafano che svolazza su una
spiaggia? Al Bano e' il vicino di casa rompicoglioni che ognuno ha, e ci
si chiede come mai adesso stia in televisione invece che a passare
l'aspirapolvere alle tre di notte.
Perché ha sposato una delle donne più belle e più famose del mondo.
ma parliamo degli anni '60 o del 2005?
Anche Fabio Testi e Sandra Milo (altri due concorrenti dei reality)
hanno avuto gloria nel Giurassico, e allora?
Post by divinaRibas
Perché con 'Nel sole' ha avuto un sucesso immenso.
anche "Vola colomba" e "Papaveri e papere"!
Post by divinaRibas
Perché ha una voce potentissima. E canzoni ignobili.
ecco
Post by divinaRibas
E mi vieni a parlare di Sandy Marton?
Tu?
E che cazzo ha fatto Sandy Marton?
Ma non farmi girare i pigimax, va'.
Sandy Marton io manco lo conoscevo, all'epoca di Pippol ero troppo
giovane, per cui l'ho scoperto qua, e mi piace parecchio.
Comunque io non faccio testo, quando parte un reality per me i vip
partono tutti alla pari, al di la' delle simpatie/antipatie che nutrivo
nei loro confronti. Da quando e' iniziata l'Isola3, Al Bano non ha fatto
nulla che io possa considerare anche vagamente tollerabile
divinaRibas
2005-10-13 23:09:01 UTC
Permalink
Post by Pigimax
Post by divinaRibas
Avere avuto una vita artistica (non immensa) e una vita che è
diventata parte della cultura popolare. Vuoi per Romina vuoi per le
tragedie che ha avuto.
esticazzi, chi e', John Lennon?
Un essere Immenso che è stato messo in croce dal mondo intero per
avere sposato quella *merda* *troia* di Yoko Ono.

Donna stupenda che io ho sempre difeso.

Hai fatto autogol, Pigimax.

Ogni paese ha i suoi al bani.
Sollo
2005-10-13 22:37:42 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
Post by Sollo
Post by divinaRibas
Non ho capito che cosa mi rappresentano questi post quando si sa bene
che il 99% di chi ama Al Bano non sono certo i giovani internettiani
ma le mamme le zie e le nonne. O i mammi gli zii e i nonni.
A casa mia non è mai entrato un suo disco. Mamma da giovane amava Milva,
Mina e le colonne sonore dei film. Papà i cantanti napulitani.
Ah ecco: allora...
Ahò: ma di che state a parla'?
Gigi D'Alessio raccoglie 300.000 persone solo se scorreggia.
Quando papà era giovane Gigi D'Alessio non era neanche una scorreggia di
mammà sua.
Claudemonet
2005-10-13 22:49:36 UTC
Permalink
Post by Sollo
Post by divinaRibas
Non ho capito che cosa mi rappresentano questi post quando si sa bene
che il 99% di chi ama Al Bano non sono certo i giovani internettiani
ma le mamme le zie e le nonne. O i mammi gli zii e i nonni.
A casa mia non è mai entrato un suo disco. Mamma da giovane amava Milva,
Mina e le colonne sonore dei film. Papà i cantanti napulitani.
Anche in casa mia vigeva la Zanicchi con puntate sull'Orietta Berta.
Ma quando per radio partiva Nel sole il mondo si fermava.
c.m.
Sollo
2005-10-13 22:51:52 UTC
Permalink
Post by Claudemonet
Anche in casa mia vigeva la Zanicchi con puntate sull'Orietta Berta.
Da noi, dopo Milva e Mina, la Vanoni.."A chi" di Fausto Leali, Tenco che
piaceva a papà...(vado a memoria, ma ho i 45 giri qui accanto alla
scrivania)
Post by Claudemonet
Ma quando per radio partiva Nel sole il mondo si fermava.
Io mi ricordo solo vagamente del film in cui la cantava.
Pigimax
2005-10-13 22:29:08 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
Post by carlo cf
Salvo errori ed omissioni. Ricerca google groups: tutti i messagggi
"Al Bano" - 208
"Albano" - 283
"Lecciso" - 1.530
Non ho capito che cosa mi rappresentano questi post quando si sa bene
che il 99% di chi ama Al Bano non sono certo i giovani internettiani
ma le mamme le zie e le nonne. O i mammi gli zii e i nonni.
(un miniflame con divinaRibas dentro, non posso esimermi!)

non credo che dalle statistiche postate da carlo cf si possa desudere
che i giovani internettiani amino la Lecciso
Post by divinaRibas
Oppure google dà un'immagine dell'Italia intera?
sinceramente (complotti produssionistici a parte) non darei per scontata
la vittoria della caccona mercoledi' prossimo. Le nonnine italiche non
sono particolarmente amanti dei cellulari (a parte quella di caLLo, che
pero' e' giustamente anticaccona). Altrimenti la Zanicchi avrebbe ucciso
Dolcenera...
divinaRibas
2005-10-13 22:35:11 UTC
Permalink
Post by Pigimax
sinceramente (complotti produssionistici a parte) non darei per scontata
la vittoria della caccona mercoledi' prossimo. Le nonnine italiche non
sono particolarmente amanti dei cellulari (a parte quella di caLLo, che
pero' e' giustamente anticaccona). Altrimenti la Zanicchi avrebbe ucciso
Dolcenera...
Io ho detto che vince? Che l'Italia voterà l'Immenso? L'immenso è
amato. Immensamente. Dall'Italia popolare, da tutte quelle categorie
di persone che non leggono Kant, Schopenhauer, che non conoscono i
Radiohead.

Ma è amato. Amato. Amato molto. Che poi non lo votino è tutto un altro
discorso.

Maria Giovane Elmi, oggi, diceva che quando in copertina dei giornali
di gossip c'era la Lecciso i giornali non li comprava nessuno. Quando
c'era l'Immenso non ne restava una copia.

Fatevene una ragione. L'Immenso è una grande icona della Cultura
Popolare.
Claudemonet
2005-10-13 22:52:17 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
Fatevene una ragione. L'Immenso è una grande icona della Cultura
Popolare.
Cattolico fino al buco del chiulo
di umili origini
che ama la terra
la famiglia
i figli, tanti
di sani principi
tutto d'un pezzo anche se corto
ruvido come la roccia
forte come l'ulivo
brusco come il vino
dolce come il vino
essenziale come il pane.

Così negativa questa cultura popolare?
Chiediamolo a Lapo.
c.m.
divinaRibas
2005-10-13 21:55:54 UTC
Permalink
Post by caLLo
Mi sembra tutto così perfetto. Lui rilascia un'intervista prima di
partire che esce solo quando è già là.
Nell'intervista dice cose che ha già detto e ridetto (non avrei mai
fatto figli con lei bla bla bla).
Albano sull'isola si mostra un rompicoglioni di prima categoria, il
consenso popolare diminuisce (a parte piccoli gruppi di irriducibili che
hanno trovato ospitalità su questo ng, altro che fan club di Giovane
Elmi) e bisogna subito correre ai ripari e quindi lei dichiara che non
gli piace quello che ha detto in quell'intervista, lascio Cellino e me
ne vado.
Al Bagno ancora non sa che Loredana ha già messo in atto il piano e dice
a Ronfina, non ti preoccupare avremo tempo di stare insieme, e tu sai il
perchè.
Poi succede tutto ciò che 8 milioni di spettatori hanno visto, e che lui
sapeva già, perchè il copione lo aveva ripassato bene mentre era in
aereo diretto verso Santo Domingo.
Sì, ed è stato lui a fare l'attentato alle torri gemelle.

A te la Talpa e i quesiti con la Susy ti hanno turbato.
Loreto van de Velde
2005-10-13 21:55:57 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
Ma questo lo dici tu. Stando alle tue teorie erano d'accordo anche
Woody Allen e Mia Farrow.
Dimentichi il trascurabile particolare che la Farrow ha chiamato i giudici
mentre questi qui nemmeno gli avvocati (a meno che non lo sia il direttore
di Gente)
divinaRibas
2005-10-13 21:58:32 UTC
Permalink
On Thu, 13 Oct 2005 23:55:57 +0200, "Loreto van de Velde"
Post by Loreto van de Velde
Post by divinaRibas
Ma questo lo dici tu. Stando alle tue teorie erano d'accordo anche
Woody Allen e Mia Farrow.
Dimentichi il trascurabile particolare che la Farrow ha chiamato i giudici
mentre questi qui nemmeno gli avvocati (a meno che non lo sia il direttore
di Gente)
Negativo: gli avvocati erano stati consultati. Di già.
Articolo di Repubblica di cui ho dato il link ieri.

Erano già separati. Già dagli avvocati. Il centro del problema è la
decisione di lei di togliere i figli da Cellino. Che poi non sono
stati tolti ancora.

Ma l'unione non c'era più.
Loreto van de Velde
2005-10-13 22:00:28 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
Erano già separati. Già dagli avvocati. Il centro del problema è la
decisione di lei di togliere i figli da Cellino. Che poi non sono
stati tolti ancora.
Scusa, ma se non erano nemmeno sposati che ci sono andati a fare dagli
avvocati se non per i figli?
(magari riposta il link se puoi)
divinaRibas
2005-10-13 22:09:17 UTC
Permalink
On Fri, 14 Oct 2005 00:00:28 +0200, "Loreto van de Velde"
Post by Loreto van de Velde
Post by divinaRibas
Erano già separati. Già dagli avvocati. Il centro del problema è la
decisione di lei di togliere i figli da Cellino. Che poi non sono
stati tolti ancora.
Scusa, ma se non erano nemmeno sposati che ci sono andati a fare dagli
avvocati se non per i figli?
(magari riposta il link se puoi)
Per i figli certo: per cosa dovevano andare?


http://tinyurl.com/7kkgv
Loreto van de Velde
2005-10-13 22:25:55 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
Per i figli certo: per cosa dovevano andare?
Be', la montagna ha partorito il topolino.
Erano già separati. Avevano già deciso con chi sarebbero stati i figli (Al
Bano non ha battuto ciglio e non ha detto "I figli sono miéi!"). L'unica
comunicazione di ieri è che si trasferivano da Cellino per andare a Roma. E
a lui che gliene frega? ci starà si e no tre giorni al mese (da notare
l'accento coatto di Ronfina)...
divinaRibas
2005-10-13 22:28:37 UTC
Permalink
On Fri, 14 Oct 2005 00:25:55 +0200, "Loreto van de Velde"
Post by Loreto van de Velde
Post by divinaRibas
Per i figli certo: per cosa dovevano andare?
Be', la montagna ha partorito il topolino.
Questo lo avevo già detto da tempo. Non c'erano novità in quello scoop
di merda di ieri sera.
carlo cf
2005-10-13 22:49:17 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
Post by Loreto van de Velde
Scusa, ma se non erano nemmeno sposati che ci sono andati a fare dagli
avvocati se non per i figli?
(magari riposta il link se puoi)
Per i figli certo: per cosa dovevano andare?
Per convincere l'altro a tenerseli? Che francamente fra una che li
molla per andare a fare le ospitate e l'altro che li molla per andare
a fare l'uomo integerrimo, io tutto quest'attaccamento non lo vedo.

Carlo
Bea-Strix (aka Zaratrash)
2005-10-13 22:52:59 UTC
Permalink
Data: Fri, 14 Oct 2005 00:49:17 +0200
Autore: carlo cf <***@yahoo.it>
NG: it.media.tv.reality-show
Post by carlo cf
Per convincere l'altro a tenerseli? Che francamente fra una che li
molla per andare a fare le ospitate e l'altro che li molla per andare
a fare l'uomo integerrimo, io tutto quest'attaccamento non lo vedo.
OH!


Bea-Strix (aka Zarabeth)

--
"I don’t need to believe all the dreams you conceive
You just need to achieve something that rings true"
[Depeche Mode - A Pain That I'm Used To]
Sollo
2005-10-13 22:50:09 UTC
Permalink
(...) francamente fra una che li
molla per andare a fare le ospitate e l'altro che li molla per andare
a fare l'uomo integerrimo, io tutto quest'attaccamento non lo vedo.
Oh, finalmente uno che dice le cose come stanno. Non vorrei essere nei
panni di Yasmine e Bido. Soprattutto in quelli di quest'ultimo, che a
scuola conoscerà tempi duri, mmmolto duri.
Bea-Strix (aka Zaratrash)
2005-10-13 22:56:01 UTC
Permalink
Data: Fri, 14 Oct 2005 00:50:09 +0200
Autore: "Sollo" <***@tin.it>
NG: it.media.tv.reality-show
Post by Sollo
(...) francamente fra una che li
molla per andare a fare le ospitate e l'altro che li molla per andare
a fare l'uomo integerrimo, io tutto quest'attaccamento non lo vedo.
Oh, finalmente uno che dice le cose come stanno. Non vorrei essere nei
panni di Yasmine e Bido. Soprattutto in quelli di quest'ultimo, che a
scuola conoscerà tempi duri, mmmolto duri.
Quoto e LOLLO da pazzi! ^^;;;


Bea-Strix (aka Zarabeth)

--
"I don’t need to believe all the dreams you conceive
You just need to achieve something that rings true"
[Depeche Mode - A Pain That I'm Used To]
divinaRibas
2005-10-13 21:44:19 UTC
Permalink
Post by Sollo
E sempre mosso da grande umanità chiede a Interrante di nominarlo
cosicché abbia l'opportunità di tornare a casa a risolvere i suoi
problemini senza perdere un euro del suo cachet di 750 000 euro (perché
chi esce volontariamente perde tutto).
Signori: un uomo che mette gli affetti davanti ad ogni cosa.
Oltre ad avere la sfiga Lecciso (che comunque si è cercato lui), perde
un miliardo di euri così due o tre piagnoli qui dicono: bravo Al Bano?

Per colpa della sparata della Lecciso che magari ne guadagna 500.000
con l'intervista?

Ma l'Immenso non è Scemo: signori miei. Fatevene una ragione.

Sarà arrogante antipatico, ma non è scemo!
caLLo
2005-10-13 21:45:06 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
Oltre ad avere la sfiga Lecciso (che comunque si è cercato lui), perde
un miliardo di euri così due o tre piagnoli qui dicono: bravo Al Bano?
Io ultimamente ho cominciato a pensare che sia lei ad avere la sfiga Al
Bano. Non a caso lo lascia
divinaRibas
2005-10-13 21:47:08 UTC
Permalink
Post by caLLo
Post by divinaRibas
Oltre ad avere la sfiga Lecciso (che comunque si è cercato lui), perde
un miliardo di euri così due o tre piagnoli qui dicono: bravo Al Bano?
Io ultimamente ho cominciato a pensare che sia lei ad avere la sfiga Al
Bano. Non a caso lo lascia
Sì, va bene. Buonanotte.
Claudemonet
2005-10-13 22:30:52 UTC
Permalink
Post by caLLo
Post by divinaRibas
Oltre ad avere la sfiga Lecciso (che comunque si è cercato lui), perde
un miliardo di euri così due o tre piagnoli qui dicono: bravo Al Bano?
Io ultimamente ho cominciato a pensare che sia lei ad avere la sfiga Al
Bano. Non a caso lo lascia
Poi vedremo cosa farà, quando spenti i riflettori e i figli andranno un po'
da uno e un po' dall'altro come nelle migliori famiglie e lei dovrà fare i
conti con quelle due gambette da struzzo che si ritrova e una bocca che pure
senza herpes fa un po' ribrezzo.
c.m.
Loreto van de Velde
2005-10-13 22:36:29 UTC
Permalink
Post by Claudemonet
Poi vedremo cosa farà, quando spenti i riflettori e i figli andranno un po'
da uno e un po' dall'altro come nelle migliori famiglie e lei dovrà fare i
conti con quelle due gambette da struzzo che si ritrova e una bocca che pure
senza herpes fa un po' ribrezzo.
Ecco: un'altra cosa che il riservato Al Bano non ha potuto fare a meno di
farci sapere.
Quella volta la Lecciso si è iniettata il collagene da sola.
Claudemonet
2005-10-13 22:55:55 UTC
Permalink
Post by Loreto van de Velde
Post by Claudemonet
Poi vedremo cosa farà, quando spenti i riflettori e i figli andranno un
po'
Post by Claudemonet
da uno e un po' dall'altro come nelle migliori famiglie e lei dovrà fare i
conti con quelle due gambette da struzzo che si ritrova e una bocca che
pure
Post by Claudemonet
senza herpes fa un po' ribrezzo.
Ecco: un'altra cosa che il riservato Al Bano non ha potuto fare a meno di
farci sapere.
Quella volta la Lecciso si è iniettata il collagene da sola.
Io non la sapevo questa, ma ora che la so, ribadisco a maggior ragione cio'
che penso di lei...
è idiota.
Il rammarico dell'Immenso, credimi, è di aver perso tempo con una soggetta
del genere e di averci perso la faccia.
La cultura popolare non tollera certi errori di valutazione.
Se semini male non raccogli.
Al Immenso contadino Bano questo lo sa bene.
c.m.
Bea-Strix (aka Zaratrash)
2005-10-13 22:58:09 UTC
Permalink
Data: Thu, 13 Oct 2005 22:55:55 GMT
Autore: "Claudemonet" <***@xxx.xx>
NG: it.media.tv.reality-show
Post by Claudemonet
Il rammarico dell'Immenso, credimi, è di aver perso tempo con una soggetta
del genere e di averci perso la faccia.
Mica vero... ha avuto una ventata di popolarità insperata. Prima, dopo
Romina, ma anche negli ultimi tempi con Romina, non se l'inculava
nessuno. Ha fatto notizia quando ha divorziato.


Bea-Strix (aka Zarabeth)

--
"I don’t need to believe all the dreams you conceive
You just need to achieve something that rings true"
[Depeche Mode - A Pain That I'm Used To]
Loreto van de Velde
2005-10-13 23:00:05 UTC
Permalink
Post by Bea-Strix (aka Zaratrash)
Mica vero... ha avuto una ventata di popolarità insperata. Prima, dopo
Romina, ma anche negli ultimi tempi con Romina, non se l'inculava
nessuno. Ha fatto notizia quando ha divorziato.
Quoto. E lui ci ha marciato alla grande.
divinaRibas
2005-10-13 23:00:42 UTC
Permalink
On Fri, 14 Oct 2005 00:58:09 +0200, Bea-Strix (aka Zaratrash)
Post by Bea-Strix (aka Zaratrash)
Post by Claudemonet
Il rammarico dell'Immenso, credimi, è di aver perso tempo con una soggetta
del genere e di averci perso la faccia.
Mica vero... ha avuto una ventata di popolarità insperata. Prima, dopo
Romina, ma anche negli ultimi tempi con Romina, non se l'inculava
nessuno. Ha fatto notizia quando ha divorziato.
Ma non te lo inculavi tu, forse. E siccome pensi che chi non ti inculi
tu non se lo inculi nessuno...

Ma da quando in qua la realtà degli altri è fatta dai propri gusti?
Claudemonet
2005-10-13 23:07:04 UTC
Permalink
Post by Bea-Strix (aka Zaratrash)
Data: Thu, 13 Oct 2005 22:55:55 GMT
NG: it.media.tv.reality-show
Post by Claudemonet
Il rammarico dell'Immenso, credimi, è di aver perso tempo con una soggetta
del genere e di averci perso la faccia.
Mica vero... ha avuto una ventata di popolarità insperata.
Ma negativa e a lui non piace.
E' così egocentrico che tutte le cagate che fa questa è come se le facesse
lui.


Prima, dopo
Post by Bea-Strix (aka Zaratrash)
Romina, ma anche negli ultimi tempi con Romina, non se l'inculava
nessuno. Ha fatto notizia quando ha divorziato.
Bea-Strix (aka Zarabeth)
Veramente a me risulta che fosse impegnato in nuovi progetti nel settore
lirico.
Poi fa il vino, con successo.
Al Immenso contadino Bano.
Canta mentre pota la vigna.
c.m.
Claudemonet
2005-10-13 22:27:42 UTC
Permalink
Post by divinaRibas
Ma l'Immenso non è Scemo: signori miei. Fatevene una ragione.
Già.
Post by divinaRibas
Sarà arrogante antipatico, ma non è scemo!
Buono l'Interrato invece!
Scansafatiche, criticone, cagacazzi a non finire...
c.m.
Sollo
2005-10-13 22:25:55 UTC
Permalink
Post by Claudemonet
Buono l'Interrato invece!
Scansafatiche, criticone, cagacazzi a non finire...
E' la scuola della De Filippi.
Claudemonet
2005-10-13 22:56:36 UTC
Permalink
Post by Sollo
Post by Claudemonet
Buono l'Interrato invece!
Scansafatiche, criticone, cagacazzi a non finire...
E' la scuola della De Filippi.
Appunto.
Se li potrebbe tenere.
c.m.
Continua a leggere su narkive:
Loading...