ALE & COSTANTINO: E' finita (di mattina)
hitsimo
2004-05-05 09:43:23 UTC
Oggi al programma di Costanzo "Tutte le mattine" la coppia d'oro di
Canale5 ha dichiarato la fine della love story.. in piena armonia;

tutti e 2 felici.. non ho capito il perchè della disfatta.. ma lei ha
commentato: "E' stato meglio così;piuttosto che la tirassimo avanti
ancora un mese"..

mi sembra molto strano.. sarà forse perchè mancano solo 2 puntate di
BUONA DOMENICA e il loro fascino come coppia stava forse svanendo o
sarà perchè COSTANZO vuole rimpiazzarli con ASCANIO (ospite stamattina)
e KATIA; TOMMASO e CAROLINA???
--
bye!

Inviato da www.mynewsgate.net
XyZ
2004-05-05 09:50:04 UTC
Post by hitsimo
[...]
Che tristezza! E poi Costanzo ce l'ha tanto coi Reality Show. E lui ci
marcia per puntate e puntate e puntate di quell'orribile programma che è
Buona Domenica.
E adesso pure al mattino? Meno male che non sono a casa e non posso vederlo!

piccoloZio
2004-05-05 14:34:48 UTC
"XyZ" <***@xyz.it> ha scritto nel messaggio news:***@usenet.libero.it...

[.......]
Post by XyZ
E adesso pure al mattino? Meno male che non sono a casa e non posso vederlo!
Ed il videoregistratore che ci sta a fare? :-))

No, dai, non mi guardare cosi', abbassa quel fucile... ;-))

[......]

piccoloZio
Rio
2004-05-05 09:59:09 UTC
Post by hitsimo
mi sembra molto strano..
...e perchè?! Si vede che sul contratto e sul copione c'era scritto così...

R I O
Tess
2004-05-05 10:22:10 UTC
Post by hitsimo
tutti e 2 felici.. non ho capito il perchè della disfatta.. ma lei ha
commentato: "E' stato meglio così;piuttosto che la tirassimo avanti
ancora un mese"..
Ma perche', da copione la dovevano tirare avanti ancora per un mese e c'e'
stato un cambiamento in corsa?
Tess

per scrivermi in mail togli e
Valentina
ERA ORA
Jenny
2004-05-05 12:24:15 UTC
Il Wed, 05 May 2004 09:43:23 GMT, "hitsimo"
Post by hitsimo
Oggi al programma di Costanzo "Tutte le mattine" la coppia d'oro di
Canale5 ha dichiarato la fine della love story.. in piena armonia;
OH............
MIO...........
DIOOOOOOO!!!!!! (B Janice) :-)

Ps: speriamo che sia vero!!!
piccoloZio
2004-05-05 14:27:47 UTC
"hitsimo" <***@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:***@mynewsgate.net...

[......]
Post by hitsimo
tutti e 2 felici.. non ho capito il perchè della disfatta
Audience ed autori, no?

[......]
Post by hitsimo
bye!
piccoloZio
beronz
si vede da 1000000 km.
sciarada
2004-05-05 17:09:59 UTC
Post by beronz
Post by hitsimo
[...]
Esatto !!!!
Adesso può tornarsene con il suo amichetto e smettere finalmente di fingere
Finalmente hanno smesso di prendere per i fondelli la gente !!!
piccoloZio
2004-05-05 17:14:42 UTC
"sciarada" <***@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:c7b78f$88e$***@lacerta.tiscalinet.it...

[......]
Post by sciarada
Finalmente hanno smesso di prendere per i fondelli la gente !!!
Altri prenderanno il loro posto, purtroppo.

piccoloZio
sciarada
2004-05-05 18:31:14 UTC
Post by piccoloZio
[......]
Post by sciarada
Finalmente hanno smesso di prendere per i fondelli la gente !!!
Altri prenderanno il loro posto, purtroppo.
piccoloZio
Visto che tra poco Buona Domenica finisce speriamo che Costanzo ci lasci
liberi almeno questi mesi !!!
Poi a settembre purtroppo altri si prenderanno il loro posto e di nuovo sarà
impossibile guardare le trasmissioni Costanzo - De Filippi
frEINkSTEIN (si legge frainkinstiiin)
2004-05-05 19:27:53 UTC
Post by hitsimo
Oggi al programma di Costanzo "Tutte le mattine" la coppia d'oro di
Canale5 ha dichiarato la fine della love story.. in piena armonia;
STI GRANDISSIMI CAZZI!!!!!
--
Striscia la Freinkizia: la voce dell'ambulanza
http://striscia.splinder.it/
V3gA
2004-05-05 21:29:15 UTC
Post by hitsimo
[...]
Vado spesso a sabaudia e nei vari negozi e nei bar girava voce che
alessandra diceva che aveva un contratto fino a maggio....non l'ho detto
prima perchè potevano anche essere solo voci di paese ma dopo questa notizia
credo che allora erano vere.
saluti a tutti
Cupid3
2004-05-05 22:01:59 UTC
Post by hitsimo
Oggi al programma di Costanzo "Tutte le mattine" la coppia d'oro di
Canale5 ha dichiarato la fine della love story.. in piena armonia;
Che farsa. Ora cosa si inventerà Costantino per stare al centro
dell'attenzione? Ha fatto lo spasimante di Lucia, ha fatto il tronista. E
ora? Ma che vada a prendersi il diploma, va!
New AMZ
2004-05-05 22:11:56 UTC
Post by hitsimo
Oggi al programma di Costanzo "Tutte le mattine" la coppia d'oro di
Canale5 ha dichiarato la fine della love story.. in piena armonia;
Vedrai che domenica sera da Costanzo ci saranno i tre e si rimetteranno
insieme.
Quante volte han detto che e' finita e poi e' sempre ricominciata?

Francesco