Reality scolastico
Mauro
2012-10-09 12:17:50 UTC
Mi rendo conto perfettamente dei motivi dell'indifferenza generale, ma
sabato scorso sarebbe anche iniziato un nuovo reality su Italia 1...

A parte che trovo ESTREMAMENTE di cattivo gusto evocare la parola "scimmia"
parlando di adolescenti "difficili" (mi ripugna al punto che non l'ho
neanche voluto scrivere nel titolo) il cast è pessimo, i tempi televisivi
sono lenti come la quaresima e non hanno neanche presentato i ragazzi prima
dell'inizio del programma (pure lo scopo del gioco è stato solo accennato).

Insomma, una noia mortale a cui, pur con la migliore buona volontà, non ho
resistito più di mezz'ora. Qualcuno di voi è stato più eroico di me?

Ciao.
Mauro
maeel
2012-10-09 12:33:43 UTC
Post by Mauro
[...]
ho commentato quasi uguale quando ho visto il promo.
Educatori del piffero, chiunque essi siano.
Post by Mauro
[...]
buono a sapersi
cià
PrudenceHalliwell
2012-10-09 14:29:23 UTC
Post by Mauro
[...]
nutrendo un'antipatia esagerata per le scimmie confesso di non aver neanche
preso in considerazione il programma, che comunque credevo essere una roba
tipo le tre scimmiette della Ventura e non un reality...

quanto al resto, il ng purtroppo è passato a miglior vita, mi sa che al
momento c'è rimasto da commentare solo sulla separazione marcuzzi-figlio dei
pooh
f***@tin.it
2012-10-10 12:06:16 UTC
DAI SI SON LASCIATI?????????? :O
PrudenceHalliwell
2012-10-11 10:09:07 UTC
Post by PrudenceHalliwell
quanto al resto, il ng purtroppo è passato a miglior vita, mi sa che al
momento c'è rimasto da commentare solo sulla separazione marcuzzi-figlio
dei pooh
DAI SI SON LASCIATI?????????? :O

eh lo so, è dura da accettare e anche io stento ancora a crederci!! :-(
rotfone carpiato!!
Ida
2012-10-10 11:36:49 UTC
Post by Mauro
[...]
Io ho pensato alla "scimmia sulla schiena" , riferito alla tossicodipendenza
e questo mi ha assolutamente distolto dal programma.
maeel
io e sono certa anche Mauro, pure
Mauro
2012-10-10 14:51:10 UTC
Post by maeel
io e sono certa anche Mauro, pure
Confermo (ove non fosse già chiaro da prima).

Ciao.
Mauro
PrudenceHalliwell
2012-10-11 10:10:48 UTC
che cosa confermi? io leggo solo questa frase e fatico a capire, scusa ^^
maeel
2012-10-11 13:39:19 UTC
cambia newsreader
Mauro
2012-10-11 21:34:09 UTC
Post by PrudenceHalliwell
Post by Mauro
Confermo (ove non fosse già chiaro da prima).
che cosa confermi? io leggo solo questa frase e fatico a capire
Maeel ha supposto che io intendessi una certa cosa perché supponeva
che una certa parola usata in un certo contesto mi avesse evocato
un certo concetto. Ho confermato, Maeel aveva perfettamente ragione.

Ciao.
Mauro
PrudenceHalliwell
2012-10-11 22:34:09 UTC
ops...non si legge nulla, mannaggia, magari devo cambiare il colore del
carattere... poi ci penserò