klajdi e la sfida italia VS stranieri
keke
2005-03-21 09:15:33 UTC
premetto che a me Marco non piace e non lo trovo neanche bravo..
penso che xò su Klajdi abbia tutte le ragioni
ovvero il tipo qui si è esaltato grazie al televoto.....
si è eletto paladino degli stranieri in Italia...
ma chi è costui?????
ma va va va......

NB mi è notevolmente piaciuto il cazziatone di Maria... a Klajdi...
Ida
2005-03-21 10:26:02 UTC
Post by keke
[...]
A me non è piaciuto l'intervento di Maria, anche se non parlerei
proprio di cazziatone.
Ad ogni modo sarebbe una grande stupidaggine se, per
l'ennesima volta, facessero fare la sfida a Klajdi.
Spero che Marco se ne vada, ma non battuto da Klajdi, bensì
da un qualsiasi ultimo della classifica.

Ida
keke
2005-03-21 10:40:06 UTC
Post by Ida
Post by keke
[...]
ti sento molto pacata nel rispondere... e quindi penso tu sia una personcina
a modo..
ed allora mi chiedo xchè ti piace Klajdi? me li dai dei validi motivi ...
Patrizia
2005-03-21 15:53:15 UTC
...ad esempio kalidi al contrario di marco non si è mai permesso di dire a
nessuno vieni in sfida buffone che ti faccio fare una figura di m...a canti
che fai vomitare ecc ecc.....semmai si è sempre messo in sfida per farsi
vedere e per recuperare i mesi di visibilità che ha avuto in meno degli
altri, facendosi tra l'altro un gran c...lo , cosa che ha infastidito tutti
in particolare marco, ma che ha fatto poi di male? è colpa sua se marco è da
settembre fa schifo? (vorrei ricordare l'esibizione per l'immunità!!!)
keke
2005-03-21 15:56:16 UTC
Post by Patrizia
[...]
sì ma in quella scuola non c'erano solo marco e klajdi?!?!?!?!
ora klajdi sembra un DIO.. ma sinceramente vedendo le altre edizioni ma
anche qualcuno che c'è adesso proprio mi sembra uno scarsino......
Patrizia
2005-03-21 16:05:27 UTC
Post by keke
anche qualcuno che c'è adesso proprio mi sembra uno scarsino......
non ho detto che è bravo, anche se lo è sicuramente più di marco, ma di
sicuro è uno che si è messo in gioco parecchio e in 2 mesi ha fatto più di
quello che tanti altri hanno fatto in tutto l'anno....poi non ballerà come
leon questo è certo ma se la cava!
SystemTray
2005-03-21 16:25:04 UTC
Post by keke
sì ma in quella scuola non c'erano solo marco e klajdi?!?!?!?!
ora klajdi sembra un DIO.. ma sinceramente vedendo le altre edizioni ma
anche qualcuno che c'è adesso proprio mi sembra uno scarsino......
Di sicuro non è il miglior ballerino del mondo, probabilmente neanche del
gruppo li' dentro, ma dire che sia scarsino significa che:
a) sei innamorata/o di marco/francesco/pietro o altri che hanno litigato con
lui
b) ti sta antipatico in maniera talmente viscerale da avere gli occhi
improsciuttati

Ribadisco, non è un genio, ne' tantomeno un dio, come scrivi tu, ma è bravo
nella sua materia e se la cava molto dignitosamente nelle altre, a
differenza di altri ballerini di questa e della passata edizione che erano
stonatissimi.
Nella questione marco/klajdi hanno entrambi sfranto le palle, come si dice a
parigi: secondo me hanno torto entrambi, sboroni tutt'e due.
Con un piccolo particolare da aggiungere: marco parla come se fosse stato
spodestato nel gradimento dal "buffone klajdi", mentre forse non ricorda che
è sempre stato basso, anche quando klajdi non c'era.
Lilith
2005-03-21 16:44:31 UTC
Post by SystemTray
[...]
La penso esattamente come te! Ultimamente sembra che se non sei contro
Klajdi lo vuoi automaticamente come vincitore.
SystemTray
2005-03-21 16:59:30 UTC
Post by Lilith
La penso esattamente come te! Ultimamente sembra che se non sei contro
Klajdi lo vuoi automaticamente come vincitore.
a me qualche volta sta simpatico, pero' certi suoi atteggiamenti mi
infastidiscono e sono sicura che per chi lo deve "sopportare" per una
giornata intera debba essere ancora piu' terribile:)
pero' questo marco mi sta antipatico da ancora prima che klajdi entrasse:
ricordo che gia' i primi tempi, durante la sfida Cla-Alessia, Marco
dimostro' tutto il suo bel carattere irascibile. E soprattutto, cosa che
detesto, è troppo teatrante ed enfatico quando parla: sembra sempre che stia
recitando, suppongo che pensi che essere attore significhi questo.
Lilith
2005-03-21 17:19:22 UTC
Post by SystemTray
[...]
Ricordo anche io la lite con Cla, prima le gridò contro di tutto per poi
diventare improvvisamente dolcissimo. Se non sbaglio fu allora che se ne
uscì con la storia che non ce la faceva più ad essere capoclasse perchè i
ragazzi lo inondavano con i loro problemi e non aveva più tempo per sè.
keke
2005-03-21 16:49:38 UTC
Post by SystemTray
Post by keke
[...]
come ballerino secondo era almeno al 4posto
dietro massimiliano, francesco e tili!
Post by SystemTray
a) sei innamorata/o di marco/francesco/pietro o altri che hanno litigato con
lui
NON DIREI PROPRIO...
Post by SystemTray
b) ti sta antipatico in maniera talmente viscerale da avere gli occhi
improsciuttati
NEANCHE...
SystemTray
2005-03-21 17:33:09 UTC
Post by keke
Post by SystemTray
Post by keke
[...]
Che ci possano essere altri piu' bravi di lui è diverso, tu avevi hai detto
che era scarsino:)
A parte massimiliano, che era bravo anche a cantare, gli altri due cantano
peggio di klajdi, e quindi anche questo fa qualcosa nel gradimento totale.
Non so se si è capito che i voti li danno le persone, non i professori, e
quindi i meccanismi per cui si sceglie uno piuttosto che un altro non sono
quelli del talento fine a se stesso, altrimenti a quest'ora max sarebbe
ancora li'.
Macarena (La Lavativa)
2005-03-21 21:42:31 UTC
Post by SystemTray
Con un piccolo particolare da aggiungere: marco parla come se fosse stato
spodestato nel gradimento dal "buffone klajdi", mentre forse non ricorda che
è sempre stato basso, anche quando klajdi non c'era.
Marco offende spesso e volentieri (e non solo Klajdi) e quindi ha già torto
in partenza! Se non è capace di controbattere a qualcuno senza offendere
peggio per lui visto che poi si vanta tanto, soprattutto nelle discussioni
con Klajdi, di parlare meglio di lui. Intanto però K. non ha mai offeso
nessuno a differenza di Marco e non solo...
elle
2005-03-21 22:22:41 UTC
Post by SystemTray
Nella questione marco/klajdi hanno entrambi sfranto le palle, come si dice a
parigi: secondo me hanno torto entrambi, sboroni tutt'e due.
CLAP CLAP

bye
elle
elle
2005-03-21 22:21:05 UTC
Post by keke
sì ma in quella scuola non c'erano solo marco e klajdi?!?!?!?!
ora klajdi sembra un DIO.. ma sinceramente vedendo le altre edizioni ma
anche qualcuno che c'è adesso proprio mi sembra uno scarsino......
che non sia un Leon non ci piove, però non mi sembra nemmeno scarso

bye
elle
Ida
2005-03-21 22:48:49 UTC
Post by elle
Post by keke
[...]
Vi ricordate il caratterino di Leon?
Suscettibile come pochi, non permetteva a nessuno di criticarlo;
consapevole delle sue doti, a volte era molto presuntuoso.
Non si può negare a Klajdi una grande volontà e spirito di sacrificio.

Ida
elle
2005-03-21 23:03:55 UTC
Post by Ida
Post by elle
[...]
io mi riferivo al lato artistico professionale: Leon (ma anche Sabatino,
secondo me, sotto certi aspetti) era meglio di Klajdi.
Dal lato caratteriale Klajdi è abb. scassa***le, non riesco a paragonarlo a
Leon: li trovo troppo diversi. Magari Leon era testardo e sicuro di sé, lo
concedo, ma complessivamente più tranquillo, meno "irrequieto"

bye
elle

SystemTray
2005-03-21 16:42:04 UTC
Post by keke
ti sento molto pacata nel rispondere... e quindi penso tu sia una personcina
a modo..
ed allora mi chiedo xchè ti piace Klajdi? me li dai dei validi motivi ...
quando maddalena gli fece visita in casetta, durante l'ultima sfida, klajdi
disse una cosa che mi e' rimasta impressa. Maddalena gli stava dicendo che
nessuno s'era proposto al suo posto o a quello di tili e neanche lei, perchè
in fondo ognuno di loro desidera stare il piu' tempo possibile nel
programma, al che' klajdi rispose che "ok, per te è cosi', ma io la vedo
diversamente: per me non conta il tempo, ma l'importanza delle cose che
faccio".
Di sicuro sto klajdi è un po' sborone e, ancora piu' sicuro, anche a lui fa
piacere restare nella scuola, pero' fra quelli che ci sono è l'unico che non
fa i soliti discorsi che fanno francesco, maddalena, romina, marta, etc,
"oddio, io 'a sfida 'a vorrei fa', pero' non lo so, me sento che nun so'
pronto/a, l'altra volta la sfida la sentivo di piu', stavolta meno...",
insomma tutte scuse.
Li capisco: anch'io, a scuola, se potevo scampare l'interrogazione ero
contenta, pero' poi non bisogna stupirsi se uno che rifiuta l'insfidabilità
e si lancia sempre a fare sfide raccoglie piu' voti dal pubblico, no?
keke
2005-03-21 16:47:56 UTC
Post by keke
[...]
toglierei Francesco da codesto gruppo... xchè proprio non mi sembra il caso
,
Post by keke
[...]
è questo il suo gioco no? si toglierebbe dalle sfide se fosse casualmente
primo?
il fatto che lo è sempre gli da sicurezza....ed a me personalmente questo
atteggiamento non piace...
mi piacerebbe che si giudicasse sulla bravura e con una componente minima
del resto...
Ida
2005-03-21 18:22:46 UTC
Post by keke
Post by Ida
[...]
Stiamo facendo un confronto tra Klajdi e Marco e al di là dei valori messi
in campo (di cui si è già parlato molto), dico quello che già dissi tempo
fa.
E' il confronto con gli altri, che fa emergere Klajdi più di quanto valga in
realtà.
Nel caso specifico, Marco è insopportabile, arrogante, presuntuoso
e incapace di controllarsi, quindi Klajdi, con tutti suoi difetti, ne esce
brillantemente.

Ida