PORCA MADONNA
luca9
2004-11-05 13:23:25 UTC
MA cosa stracazzo ce ne frega se ha bestemmiato!!!
porca di quella madonna rottainderculo!!!!

pensiamo alle porcate che fa la chiesa invece di
scandalizzarsi per ste stronzate!!!
ocio_ke_rivo
AMEN.....!
negghy
2004-11-05 13:39:03 UTC
Come volevasi dimostrare la mamma dei cretini è sempre
incinta ....
negghy
--
Inviato da Virgilio http://newsgroup.virgilio.it
..un servizio di news via web con in piu' l'antispam
ocio_ke_rivo
2004-11-05 13:51:23 UTC
Post by luca9
MA cosa stracazzo ce ne frega se ha bestemmiato!!!
porca di quella madonna rottainderculo!!!!
pensiamo alle porcate che fa la chiesa invece di
scandalizzarsi per ste stronzate!!!
AMEN.....!
Guarda ke quel "AMEN", NON era per quotare il signor luca9 laureato ad
Oxford....ma l'incontrario!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s Leggiti i miei post precedenti, ank'io NON sopporto le bestemmie!!!
negghy
2004-11-05 13:58:31 UTC
Scusa, io volevo riferirmi al cretino, non a te
chiedo venia e mando bacino sulla fronte
negghy
Post by negghy
..
Post by negghy
Come volevasi dimostrare la mamma dei cretini è
sempre
Post by negghy
incinta ....
negghy
ocio_ke_rivo
2004-11-05 14:04:32 UTC
...scuse accettate, forse mi sono espresso male o non si capiva il senso....
scirio
chiri e' lenson?
Linus¯|²¹|¯
2004-11-05 13:47:27 UTC
complimenti coglione, ora la tua vita di merda ha un senso,offendere
gratuitamente
luca9
2004-11-05 14:00:29 UTC
Post by Linus¯|²¹|¯
complimenti coglione, ora la tua vita di merda ha un senso,offendere
gratuitamente
mica ho offeso la maiala della tù mamma.
chi cazzo è la madonna? un entità inventata
per cacare il cazzo a milioni di persone.

la chiesa cominci a distribuire gratis milioni
di preservativi invece di dire che è peccato,
grandissimi testedicazzo che non sono altro,
che i morti per aids in africa ce li avete
sulla coscienza voi cristiani di stacoppolaeminchia.
ocio_ke_rivo
2004-11-05 14:06:51 UTC
Post by luca9
Post by Linus¯|²¹|¯
[...]
Bene, hai finito? Perkè hai rotto il cazzo!
Vai sul newsgroup it.bestemmiatori.cretini.reality
Linus¯|²¹|¯
2004-11-05 14:56:45 UTC
infatti non offendi mia mamma, offendi quella povera donna di tua mamma che
ha cagato uno stronzo come te
luca9
2004-11-05 15:12:52 UTC
ma come stracazzo parli demente figlioditroja?
Linus¯|²¹|¯
2004-11-05 16:24:05 UTC
con la merda ke ti ritrovi nel cervello è normale ke non capisci un cazzo.
spero ke tua mamma si sia resa conto del coglione ke ha generato e abbia
smesso di cagare figli.
luca9
2004-11-05 17:29:44 UTC
Post by Linus¯|²¹|¯
con la merda ke ti ritrovi nel cervello è normale ke non capisci un cazzo.
spero ke tua mamma si sia resa conto del coglione ke ha generato e abbia
smesso di cagare figli.
ke ke ke ke ke.... SI DICE CHE!!! decerebrato del cazzo,
e madonnarottanelculoinsiemeagesucristosullacroce
BlueGlobe
2004-11-05 15:54:22 UTC
Post by luca9
la chiesa cominci a distribuire gratis milioni
di preservativi invece di dire che è peccato,
che i morti per aids in africa ce li avete
sulla coscienza voi
su questo sono daccordo.

BlueGlobe
Gilmour
2004-11-05 23:32:21 UTC
Post by BlueGlobe
Post by luca9
la chiesa cominci a distribuire gratis milioni
di preservativi invece di dire che è peccato,
che i morti per aids in africa ce li avete
sulla coscienza voi
su questo sono daccordo.
MA DI CHE COSA? ma perchè la chiesa dovrebbe distribuire preservativi? La
chiesa è contraria all'uso di preservativi (a torto o a ragione, si può
discutere), tocca ad altri distribuire preservativi.
luca9
2004-11-06 02:36:06 UTC
Post by Gilmour
MA DI CHE COSA? ma perchè la chiesa dovrebbe distribuire preservativi? La
chiesa è contraria all'uso di preservativi (a torto o a ragione, si può
discutere), tocca ad altri distribuire preservativi.
ma cosa stracazzo vuoi discutere emerito coglione che non sei altro?
discutere che sia giusto spaventare quei poveracci dicendogli :
E' PECCATO USARE IL PRESERVATIVO inducendogli cosi
a sfornare milioni di bambini mangiati dalle mosche e milioni
di seriopositivi? stattene zitto buffone, fai piu figura.
Gilmour
giustissimo dirlo. poi sono cazzi tuoi
Flaminia
E poi la chiesa li rimanda indietro perché, ovviamente, non graditi.
igna
2004-11-06 10:53:24 UTC
Post by Gilmour
MA DI CHE COSA? ma perchè la chiesa dovrebbe distribuire preservativi? La
chiesa è contraria all'uso di preservativi (a torto o a ragione, si può
discutere), tocca ad altri distribuire preservativi.
Si , ma alla tua stracazzo chiesa di merda toccherebbe evitare di dire che
chi li usa va mandato al rogo e contribuire così a far morire MILIONI di
persone, toccherebbe evitare di far vivere i cardinali e gli arcivecovi nel
lusso più sfrenato (con spesso troie a domicilio) e poi predicare l'umiltà e
la morigeratezza.
E che la madonna di 'sta fava sia una balla colossale è un dato di fatto.
Vergine 'sta minchia, ma chi vuoi che ci creda???
Gilmour
2004-11-06 14:23:11 UTC
Post by igna
Post by Gilmour
[...]
blablablabla banalità
luca9
2004-11-06 18:04:58 UTC
Post by Gilmour
blablablabla banalità
ovvia, ora che sei stato preso a calci in culo vai a cuccia.
Gilmour
2004-11-07 16:09:32 UTC
Post by luca9
Post by Gilmour
blablablabla banalità
ovvia, ora che sei stato preso a calci in culo vai a cuccia.
da chi????? da te???????
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

AHAHAHAIAHAIAIHAA ALA MILZA AHAAHAHAHAHAHAHAHAHA

Gilmour
2004-11-05 23:30:45 UTC
Post by luca9
Post by Linus¯|²¹|¯
[...]
coglione, secondo te è inventata, secondo altri no. coglione, si chiama
rispetto, coglione come vuoi essere rispettato tu per le puttanate che
spari.
coglione.
Post by luca9
[...]
coglione, perchè invece di sputazzare sentenze e verità nascoste non vai a
farti un giro in africa in tante di quelle missioni, forse vedrai che oltre
a non distribuire preservativi (ma perchè la chiesa li deve distribuire lei?
quale contorto meccanismo mentale ti dice che la chiesa sarebbe obbligata a
distribuire preservativi), si fanno tante altre cose.
COGLIONE!
luca9
2004-11-06 02:37:33 UTC
Post by Gilmour
[...]
lei chi? anche analfabeta oltretutto.
demente, ti ho gia spiegato tutto nell'altro post, demente.
Gilmour
2004-11-06 14:24:28 UTC
Post by Gilmour
quale contorto meccanismo mentale ti dice che la chiesa sarebbe obbligata
a distribuire preservativi), si fanno tante altre cose.
demente, ti ho gia spiegato tutto nell'altro post, demente.
che cazzo hai spiegato? hai blaterato solo. non sai un cazzo parli a cazzo
non conti un cazzo.
Dragon
2004-11-06 15:21:35 UTC
Post by luca9
Post by Linus¯|²¹|¯
[...]
Stai cercando di stinguerti o mi sbaglio !!!!!!!!!
scirio
2004-11-05 13:56:58 UTC
Post by luca9
MA cosa stracazzo ce ne frega se ha bestemmiato!!!
porca di quella madonna rottainderculo!!!!
pensiamo alle porcate che fa la chiesa invece di
scandalizzarsi per ste stronzate!!!
ecco cosa succede a violentare i bambini nei confessionali
che poi crescono e si vendicano :)
luca9
2004-11-05 15:13:54 UTC
Post by scirio
ecco cosa succede a violentare i bambini nei confessionali
che poi crescono e si vendicano :)
a dirti la verità quelle due suore che mi spompinavano
non mi hanno creato nessun spirito di rivalsa.
scirio
:)
Gilmour
2004-11-05 23:27:19 UTC
raccontacele dai...........
luca9
2004-11-06 02:38:34 UTC
a te non ti racconto niente, segaiolo senza preservativo.
Gilmour
ho capito, non sai un cazzo.
dragon
2004-11-06 15:14:00 UTC
Post by luca9
MA cosa stracazzo ce ne frega se ha bestemmiato!!!
porca di quella madonna rottainderculo!!!!
spiacente, non condivido.
gia tollerare la volgaritá gratuita di espressione e non solo nella casa
per cio che puó rigurdare quel tipo di trasmissione, non l'accetto neppure
nei luoghi comuni, la bestemmia la condanno a priore, non perche si
offende la chiesa o si pecca, ma offende me
Post by luca9
pensiamo alle porcate che fa la chiesa invece di
scandalizzarsi per ste stronzate!!!
Io mi rendo responsabile solo delle mie azioni, quello che fa la
chiesa " cioé l'uomo, sempre e comunque" non mi riguarda ma neppure la
giustifico.
Se poi si parla di credere o meno, bene, cerchiamo di portare rispetto
agli ideali altrui

??