(OT) Chapeau, DeVisu.
Ottmar
2006-03-24 15:53:39 UTC
"ma vi rendete conto hanno detto che non potevo fare politica che non avevo
studiato che facevo ridere che mi candidavo....e chi hanno candidato alle
politiche???mara carfagna valletta fiorella rubino ex pornostar chiara boni
stilista ma vi rendete conto???mi sono iscritta a scienze politiche ma ho
capito che se passi per i letti fai prima.........che schifoooooooooooooo"

Postato da Flavia Vento.

"Hai proprio ragione ad indignarti!
La politica oggi ha bisogno di cervelli pensanti come il tuo, ha bisogno di
persone volenterose e capaci, umili ma al contempo forti.Tu, incarni
perfettamente i valori e gli ideali di noi ggiovani e ti chiediamo un grande
sforzo: continua le tue battaglie politiche e indicaci la rotta da seguire.
Noi, la seguiremo fedelmente.Un caloroso abbraccio,

Carmelo"

Vediamo se ti risponde, magari ti ringrazia pure per le belle parole.

http://flaviavento.leonardo.it/blog/i_candidati.html
Carmelo De Visu
2006-03-24 16:05:24 UTC
"Ottmar"
Post by Ottmar
[...]
LOL :)

Io credo che il richiamo a noi "ggiovani" non possa lasciarla indifferente!
;))
Ottmar
2006-03-24 16:19:52 UTC
Post by Carmelo De Visu
Io credo che il richiamo a noi "ggiovani" non possa lasciarla
indifferente! ;))
Io rifiuto di credere che sia vera.
Ne ho conosciuto storditi/e, ma questa è di una categoria a parte.
La biografia, poi, è un gioiellino.
Loreto van de Velde
2006-03-24 16:28:04 UTC
Post by Carmelo De Visu
Io credo che il richiamo a noi "ggiovani" non possa lasciarla
indifferente! ;))
IMHO quel "ggiovani" è l'unico errore che hai commesso, potrebbe mangiare la
foglia (vabbè...).
Ma se ti risponde meriti una standing ovation.
:-)
carlo cf
2006-03-24 17:28:13 UTC
Post by Loreto van de Velde
Post by Carmelo De Visu
Io credo che il richiamo a noi "ggiovani" non possa lasciarla
indifferente! ;))
IMHO quel "ggiovani" è l'unico errore che hai commesso
E il post "Gli uomini" lo vogliamo trascurare?

"un po' di femminismo....credo che gli uomini dolci e seri non
esistono piu'..cosa ne pensate ??sono molto amareggiata dall'amore mi
sembra che i ragazzi ti mettono solo le corna vero??o comunque le loro
parole come ti amo sei la mia vita durino veramente poco..donne
uniamoci perche' basta con questi che ci prendono solo in giro..ma
l'amore vero esiste??"

Carlo
Ottmar
2006-03-24 19:24:54 UTC
Post by carlo cf
[...]
Chissà perchè mentre leggevo queste auliche parole mi è venuto in mente
Totti ed una cucina.
Carmelo De Visu
2006-03-24 19:47:10 UTC
"Loreto van de Velde"
Post by Loreto van de Velde
Post by Carmelo De Visu
[...]
Eppure ti dirò... ho intenzione di riprovarci con un accenno alla "ggente",
così stabiliamo una cosa: se la pubblica NON è lei! O forse no... :)
RRT4
2006-03-24 19:53:07 UTC
Post by Ottmar
[...]
cmq la carfagna è vero una leccata di uccello al mengacci e a giletti
l'ha tirata sicuramente, però è laureata in giurisprudenza

c'è da dire che la laurea l'ha presa poco fa, quindi quando già era
famosa (lo disse ad una puntata della domenica dl villaggio), e non so
se vale lo stesso
Carmelo De Visu
2006-03-24 21:18:48 UTC
"Ottmar"

[]
Post by Ottmar
Vediamo se ti risponde, magari ti ringrazia pure per le belle parole.
http://flaviavento.leonardo.it/blog/i_candidati.html
Guarda qua:

http://flaviavento.leonardo.it/blog/gli_uomini_3.html

Ha pubblicato anche quella con la "ggente"!!
Ottmar
2006-03-24 21:53:07 UTC
Dal sito ufficiale:
"In questo periodo storico stiamo attraversando un momento molto difficile,
certi valori non si riscontrano più. Si è perso il valore dell'amicizia e
dell'onestà: tutto sembra ruotare solo intorno al potere, economico e non.
Come possiamo vedere ci sono molte guerre in corso in ogni parte del
pianeta. Molte famiglie non riescono ad arrivare a fine mese, anziani
abbandonati a loro stessi, bambini senza una famiglia alle spalle...da qui
la mia voglia di "scendere in campo" e fare qualcosa per il mio Paese, dove
sono cresciuta e dove vorrei vivere serenamente."

Mi ha convinto, io la voto.