La gabbia del criceto
divinaRibas
2005-10-07 16:16:17 UTC
Piove, tutti sono sotto alla tenda.

San Dimarton è dentro la sua gabbia del criceto che ha chiamato
FRESITA (con apposita scritta).
divinaRibas
2005-10-07 16:19:20 UTC
On Fri, 07 Oct 2005 16:16:17 GMT, divinaRibas
Post by divinaRibas
Piove, tutti sono sotto alla tenda.
San Dimarton è dentro la sua gabbia del criceto che ha chiamato
FRESITA (con apposita scritta).
San Dimarton, visto che pioveva troppo, decide che è meglio andare
sotto la tenda.
Bea-Strix (aka Zaratrash)
2005-10-07 16:21:27 UTC
Data: Fri, 07 Oct 2005 16:16:17 GMT
Autore: divinaRibas <***@gmail.com>
NG: it.media.tv.reality-show
Post by divinaRibas
San Dimarton è dentro la sua gabbia del criceto
Un criceto di 90 chili mi spaventa un attimino... ^^;

Bea-Strix (aka Zarabeth) con le gengive gonfie e sanguinanti.

--
"I don’t need to believe all the dreams you conceive
You just need to achieve something that rings true"
[Depeche Mode - A Pain That I'm Used To]
Sabrina.
2005-10-07 16:37:25 UTC
Post by Bea-Strix (aka Zaratrash)
Un criceto di 90 chili mi spaventa un attimino... ^^;
Aspetto con trepidazione che Albano l' Immenso costruisca apposita ruota
per il criceto.
Fenice§Nera
Fenny
Sabrina.
2005-10-07 16:48:26 UTC
Post by Fenice§Nera
E il bagnetto ^_^
Anche.
Immenso, datti da fare.
Fenice§Nera
2005-10-07 16:49:46 UTC
Same shit, different day e in data Fri, 07 Oct 2005 18:48:26 +0200,
Post by Sabrina.
Post by Fenice§Nera
E il bagnetto ^_^
Anche.
Immenso, datti da fare.
Ha fatto la croce. Per tutto il resto, c'e' tempo.
Fenny
Sollo
Un concerto in Vaticano non glielo toglie nessuno, al ritorno.
Fenice§Nera
2005-10-07 17:19:37 UTC
Same shit, different day e in data Fri, 7 Oct 2005 19:11:49 +0200,
Post by Sollo
Post by Fenice§Nera
Ha fatto la croce. Per tutto il resto, c'e' tempo.
Un concerto in Vaticano non glielo toglie nessuno, al ritorno.
Potrebbe affiancare il Benedetto mentre fa i sepolcri a pasqua.
Fenny
PrudenceHalliwell®
2005-10-07 18:15:18 UTC
Post by Sabrina.
Post by Bea-Strix (aka Zaratrash)
Un criceto di 90 chili mi spaventa un attimino... ^^;
Aspetto con trepidazione che Albano l' Immenso costruisca apposita ruota
per il criceto.
Gli ha fatto la croce al criceto, L'Immenso dal cuore d'oro!!

Sollo
2005-10-07 16:19:39 UTC
Post by divinaRibas
Piove, tutti sono sotto alla tenda.
San Dimarton è dentro la sua gabbia del criceto che ha chiamato
FRESITA (con apposita scritta).
E' il nomignolo che dà alla sua donna (Manuela, mi pare) e in spagnolo
significa "fragolina".
PrudenceHalliwell®
2005-10-07 18:14:36 UTC
Post by Sollo
Post by divinaRibas
[...]
Ma che tenero...quindi per lui stare sotto la "fresita" da parte, da
solo...è significativo?